+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Farebbe una grandissima cosa, il San Paolo è locato in una conca sovraffollata che comprende 3 sedi dell'università, le strade che attraversano quella conca sono due principali, una che porta sopra le colline attorno a Napoli e l'altra che parte da Pozzuoli e sfocia sul lungomare, quindi un traffico allucinante, quando ci sono le partite è impossibile muoversi. Alla mia laurea giocava Napoli Lazio i miei professori bisbigliavano che si dovevano sbrigare perchè ci stava la partita e avevano parcheggiato vicino lo stadio (oltre al parcheggiatore che quando mi ha visto con la cravatta mi ha fatto gli auguri).
Caserta si trova su una pianura, c'è spazio a volontà, il peggio che può succedere è che bonifica un'area dai rifiuti e ci costruisce sopra, tra l'altro pure la Juve, mica lo ha costruito al centro di Torino lo stadio.
Commenta