Probabilmente non ha detto proprio così ... ma se succede...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
3rza giornata di campionato
Comprimi
X
-
ed ecco spiegato perchè non ci danno i rigori...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
leggete anche il Dela:
http://www.sportmediaset.mediaset.it...rta-160-.shtml
Se devo restare, visto che sono una persona seria e razionale, si fanno le cose serie e razionali.
Commenta
-
Farebbe una grandissima cosa, il San Paolo è locato in una conca sovraffollata che comprende 3 sedi dell'università, le strade che attraversano quella conca sono due principali, una che porta sopra le colline attorno a Napoli e l'altra che parte da Pozzuoli e sfocia sul lungomare, quindi un traffico allucinante, quando ci sono le partite è impossibile muoversi. Alla mia laurea giocava Napoli Lazio i miei professori bisbigliavano che si dovevano sbrigare perchè ci stava la partita e avevano parcheggiato vicino lo stadio (oltre al parcheggiatore che quando mi ha visto con la cravatta mi ha fatto gli auguri).
Caserta si trova su una pianura, c'è spazio a volontà, il peggio che può succedere è che bonifica un'area dai rifiuti e ci costruisce sopra, tra l'altro pure la Juve, mica lo ha costruito al centro di Torino lo stadio.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta