annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wang!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Wang!

La Roma arriva tra le prime tre e la tua previsione smentita?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Roma è sempre una delle più belle trasferte...16 ore di pullman, abbiamo bucato all'andata. Semiasse rotto al ritorno. Ci siamo ritrovati alla stazione di orte alle 1:00 e a casa alle 6.
    Risultato più che giusto, anche se non nego di aver creduto a un pareggio a fine primo tempo, uno scialbo zero a zero, ci avrei messo la firma. Comunque avete giocato a calcio dieci minuti e tre gol. Se giocavate dieci minuti in più finiva otto a zero. Bella squadra niente da dire.
    Però vabbè, del calcio giocato mi frega tutto sommato poco tanto non è a roma che dobbiamo far punti.
    Brutta prova delle tifoserie. Parto demoralizzato la mattina, 704 biglietti staccati quando l'anno scorso in coppa italia contro la lazio ne abbiamo portati 3000 di mercoledì sera. Orecchie alte dal raccordo anulare allo stadio, ero pure lato finestrino...mi aspettavo il solito agguato sul curvone della salaria. Neanche un sasso.
    Crolla anche l'ultima speranza quando passo il ministero e ormai siamo allo stadio...ultimo boschetto ma anche lì nulla. Idem al ritorno.
    Belle le bottigliate che partivano dalla sinistra dentro allo stadio...ero pieno come una ***** e ne vedevo quattro a botta.
    Non mi è piaciuta la sassaiola che avete fatto al pullman della squadra. Non l'ho capita più che altro.
    Al di là di tutto roma bel tasso tecnico. Verona gran tasso alcolico.

Ah ps , l'inno della roma dal vivo resta comunque una delle cose più belle del calcio italiano.
    Ultima modifica di CiccioArtistico; 03-09-2013, 02:25.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      La Roma arriva tra le prime tre e la tua previsione smentita?

Ricorda bene. Io non sbaglio mai riguardo il calcio. Avevo pronosticato 2 anni fa roma e napoli tra le grandi. Il napoli infatti, come puoi ben notare sta in champions e primo in classifica. la roma oggi è prima in classifica. Il problema della roma, che ha solamente rinviato il mio pronostico, è che prese Zeman come allenatore. Come puoi ben notare, ciò che io dico, alla fine si avvera sempre.

Commenta

Aahhahaha Ichi brutta idea. Buona lotta per la salvezza
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

No càzzo no, non doveva andare così, Wang muori.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

0wn3d

Commenta

f0ttoot0

Commenta

Come minimo Benitez ora si soffoca con un babbà, già Higuain stava per lasciarci la faccia.
                Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                  Come minimo Benitez ora si soffoca con un babbà, già Higuain stava per lasciarci la faccia.
                  La faccia ce l'ha lasciata per davvero, ma tanto mica serve quella per giocare.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                    La faccia ce l'ha lasciata per davvero, ma tanto mica serve quella per giocare.
                    Stavo per citare un fortissimo giocatore del Bayern *_*
                    Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

Originariamente inviato da CiccioArtistico Visualizza il messaggio
                      Belle le bottigliate che partivano dalla sinistra dentro allo stadio...ero pieno come una ***** e ne vedevo quattro a botta.

A quanto pare sono in molti ad essere contenti di rivedervi, fatemi divertire...

Commenta

Originariamente inviato da CiccioArtistico Visualizza il messaggio
                        Roma è sempre una delle più belle trasferte...16 ore di pullman, abbiamo bucato all'andata. Semiasse rotto al ritorno. Ci siamo ritrovati alla stazione di orte alle 1:00 e a casa alle 6.
                        Risultato più che giusto, anche se non nego di aver creduto a un pareggio a fine primo tempo, uno scialbo zero a zero, ci avrei messo la firma. Comunque avete giocato a calcio dieci minuti e tre gol. Se giocavate dieci minuti in più finiva otto a zero. Bella squadra niente da dire.
                        Però vabbè, del calcio giocato mi frega tutto sommato poco tanto non è a roma che dobbiamo far punti.
                        Brutta prova delle tifoserie. Parto demoralizzato la mattina, 704 biglietti staccati quando l'anno scorso in coppa italia contro la lazio ne abbiamo portati 3000 di mercoledì sera. Orecchie alte dal raccordo anulare allo stadio, ero pure lato finestrino...mi aspettavo il solito agguato sul curvone della salaria. Neanche un sasso.
                        Crolla anche l'ultima speranza quando passo il ministero e ormai siamo allo stadio...ultimo boschetto ma anche lì nulla. Idem al ritorno.
                        Non mi è piaciuta la sassaiola che avete fatto al pullman della squadra. Non l'ho capita più che altro.
                        Al di là di tutto roma bel tasso tecnico. Verona gran tasso alcolico.

Ah ps , l'inno della roma dal vivo resta comunque una delle cose più belle del calcio italiano.

LOL

Ma abiti a Verona? lol

Come si fa ad abitare a verona, non c'è un càzzo.

Commenta

I straniegri che vendono hot dog ci sono!
                          Maelstrom

Commenta

Commenta

Sto operando...
                            X