annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio 13/14 Thread ufficiale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
    Io ricordo che erano solo leghe pubbliche, ti iscrivevi ma erano aperte ad altri partecipanti.

hmmmm quando comincia vediamo come funziona

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Io ricordo che lo avevamo fatto ai mondiali in Sud Africa, avevo molti italiani e mi sono usciti tutti al primo turno :\
      Maelstrom

Commenta

• Ho dato una occhiata alla fanta champions in una lega pubblica, praticamente i primi hanno quasi gli stessi giocatori.. penso che ci sia un tot di crediti da investire come si vuole.. tipo solo giocatori spagnoli, brasiliani e tedeschi *_*
        Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

• "COPPA DI LEGA - Finalissima: cresce l'attesa"

E' previsto il pubblico delle grandi occasioni domani all'Arena Don Bosco per l'incontro tra Superga48 e F.C.TNL che assegnerà la prima edizione assoluta della Coppa di Lega Gamesnet. Salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, formazioni confermate per entrambe le squadre che presentano moduli offensivi a tre punte:

Il presidente della Superga48 dichiara: "Tengo molto alla Coppa e cercherò di trasmettere alla squadra la massima concentrazione e determinazione. Abbiamo già due scudetti in bacheca e conquistare anche questo trofeo ci renderebbe orgogliosi ancora di più del lavoro svolto in questi anni. Vinca il migliore, cioè IO! Ahahahahahahaha... SHHH Basta ridere!".

Ancora nessuna dichiarazione del presidente della F.C.TNL.
          Ultima modifica di Introvabile; 18-04-2014, 12:39.
          Maelstrom

Commenta

• Zaza numero 10 è un'offesa al calcio
            .
            .

Commenta

• Chiediamo a Wang chi vince?

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                Chiediamo a Wang chi vince?
                No ti prego, ho 9 juventini in squadra !
                Maelstrom

Commenta

• da Tuttosporc.com

"Qualche ripensamento dell'ultimo minuto per il tecnico della F.C. TNL che decide di dare fiducia al contrabbandiere Vidal e al giovane pusher Keita dopo aver sorpreso Muriel mentre svuotava la dispensa del centro sportivo di notte"

Queste invece le parole del Presidente F.C. TNL:

"Siamo molto carichi per questa finale e siamo felici del percorso intrapreso, per essere il primo anno possiamo già dire di avere un bilancio positivo della stagione. Resto in trepidante attesa del giudizio inequivocabilmente corretto del noto profeta calcistico Wang riguardo alla finale di coppa!"

Commenta

• Mi sa che l'ho persa
                    Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                      Mi sa che l'ho persa
                      I miei avranno anche segnato tre gol ma ho i soliti discontinui che mi fan perdere punti, vedrai che perdo ai rigori.

Commenta

• infatti, persa 7-6 ai rigori..

Il brutto di fare il fantacalcio a scontri diretti e non a totale voti *_*

Commenta

• E' andata bene che Buffon non ha preso gol, con la sufficienza in pagella anche lui ha trasformato il rigore

La coppa è già in sede, nella bacheca dei trofei

Maelstrom

Commenta

• Contate anche me per il mondiale.
                            Merlino [F. Velletri]

Commenta

• Mi sono dimenticato di fare la formazione ;_;
                              Non sapevo giocassero di venerdì.
                              .
                              .

Commenta

• Tranquillo, pure io. Il giorno prima ti gioca la coppa uefa e il giorno dopo il campionato, bah che mondo....
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X