guarda che la stagione è andata male perchè dopo aver fatto le rose al bar tutti mi prendevano x le chiappe perchè avevo speso millemila milioni x dei vecchi,io ci credevo e invece sono stato tradito...ho sbagliato a fare la rosa
è chiaro che avere 3/4 "vecchi" è stato un fail,cosi come puntare su giocatori che a settembre erano titolari e oggi non vedono il campo nemmeno a pagamento.
ho sbagliato!
metterne 11 è stata un impresa in questa stagione e x problemi personali a volte non ho nemmeno fatto la formazione...un anno complicato ma se rivedi la mia rosa a settembre avevo costruito una bella squadra...poi sono stato fottuto dagli infortuni
visto che ormai il campionato (x me) è finito e a batoio tira poco...riusciamo ad organizzarci x il mondiale? con le nazionali solo batoio and me abbiamo dato...si riesce a organizzare?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
mi pare che si crei la lega,poi fai la rosa ma ad ogni turno (ottavi,quarti,ecc) devi rifare il mercato quindi ci va un minimo di attenzione
@batoio l altra volta eravamo solo io e te...se ci organizziamo ora credo che si possa fare la nostra lega "mondiale"
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta