annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio 13/14 Thread ufficiale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io o Vjs potevamo sfruttare lo stop di Black e invece abbiamo fatto un pareggio che di fatto consegna lo scudetto all'Harley.

In compenso sono in finale di Coppa.
    Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Io o Vjs potevamo sfruttare lo stop di Black e invece abbiamo fatto un pareggio
      Un bel pareggio però
      Merlino [F. Velletri]

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        Io o Vjs potevamo sfruttare lo stop di Black e invece abbiamo fatto un pareggio che di fatto consegna lo scudetto all'Harley.
        .
        .

Commenta

• Mi è andata anche bene in finale!
          Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

• Se non ci penso io a risvegliare sto campionato eh ...

Ultimo Turno (31a giornata - 12/04/2014 18:00)
            Stompatore FC 4 - 3 Vjs Velletri
            Superga 48 3 - 1 Harley Davidson
            TekTekFC 2 - 1 Pressing Alto
            Tanalle F.C 2 - 3 Real Art Attack
            F.C. TNL 2 - 0 Merluzzi Idrofobi

Classifica
            Squadra Pt.
            Harley Davidson 58
            Superga 48 52
            Vjs Velletri 51
            F.C. TNL 46
            TekTekFC 45
            Stompatore FC 39
            Pressing Alto 36
            Tanalle F.C 35
            Merluzzi Idrofobi 34
            Real Art Attack 33

Da notare la vittoria esterna del Real che riapre il discorso retrocessione!
            Maelstrom

Commenta

• Ho fatto 5 gol e rischiato di pareggiare. Figurati.

Commenta

• Arrivo alla finale di con la squadra a pezzi mi sento un pò xvaso.

Commenta

• Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                  mi sento un pò xvaso.
                  guarda che la stagione è andata male perchè dopo aver fatto le rose al bar tutti mi prendevano x le chiappe perchè avevo speso millemila milioni x dei vecchi,io ci credevo e invece sono stato tradito...ho sbagliato a fare la rosa

è chiaro che avere 3/4 "vecchi" è stato un fail,cosi come puntare su giocatori che a settembre erano titolari e oggi non vedono il campo nemmeno a pagamento.
                  ho sbagliato!
                  metterne 11 è stata un impresa in questa stagione e x problemi personali a volte non ho nemmeno fatto la formazione...un anno complicato ma se rivedi la mia rosa a settembre avevo costruito una bella squadra...poi sono stato fottuto dagli infortuni

visto che ormai il campionato (x me) è finito e a batoio tira poco...riusciamo ad organizzarci x il mondiale? con le nazionali solo batoio and me abbiamo dato...si riesce a organizzare?

cmq è colpa di guido rossi se non ho vinto
                  Ultima modifica di xvaso; 17-04-2014, 03:43.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Io intendevo più che altro che ho mezza squadra infortunata e non riesco a fare un 11 competitivo, mica altro

Per il mondiale io ci sono, non ho idea di come funzioni nei tornei però.

Commenta

• Io ho 23 titolari

Comunque per il mondiale contate anche me, le altre edizioni di europei e mondiali mi pare di non aver mai partecipato, vincerò anche questo.
                      .
                      .

Commenta

• Mondiali pure per me!

Commenta

• Dipende, per me. Se si gioca tra noi ok, se come l'altra volta giochiamo con gente che non esiste allora diventa noioso

Commenta

• Qualcuno puo' farmi un sunto di come funziona?
                            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

• sono passati 2 anni e non ricordo tanto

mi pare che si crei la lega,poi fai la rosa ma ad ogni turno (ottavi,quarti,ecc) devi rifare il mercato quindi ci va un minimo di attenzione

@batoio l altra volta eravamo solo io e te...se ci organizziamo ora credo che si possa fare la nostra lega "mondiale"

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Io ricordo che erano solo leghe pubbliche, ti iscrivevi ma erano aperte ad altri partecipanti.

Commenta

Sto operando...
                                X