Ho perso per colpa di Llorente di *****.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio 13/14 Thread ufficiale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioHo perso per colpa di Llorente di *****...
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioPotrei toglierti tutti i punti e darli tutti a stompatore se solo volessi.
Commenta
-
mi si è scassato strootman x tutta la stagione...se lo taglio posso prenderne 1 di quelli liberi o è completamente chiuso il mercato?
Harley Davidson 2 - 1 Pressing Alto
Tanalle F.C 1 - 1 Vjs Velletri
Real Art Attack 0 - 1 Merluzzi Idrofobi
F.C. TNL 2 - 1 Stompatore FC
Superga 48 2 - 0 TekTekFC
Harley Davidson 48
Superga 48 43
F.C. TNL 40
Vjs Velletri 40
TekTekFC 36
Tanalle F.C 32
Stompatore FC 30
Merluzzi Idrofobi 28
Pressing Alto 26
Real Art Attack 25
Vjs Velletri - Harley Davidson
Pressing Alto - Real Art Attack
Stompatore FC - Tanalle F.C
Merluzzi Idrofobi - Superga 48
TekTekFC - F.C. TNL
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
nella realtà il mercato degli svincolati è ancora aperto,il napoli ha preso da poco un portiere mi pare
cmq ho visto che è chiuso e se non si puo fare un distinguo tra quelli liberi e le trattative tra squadre sono contrario anche io a fare mercato
poi la prossima è contro batoio...come dire...è la grande occasione che il manipolatore sfrutterà per non arrivare ultimo in questo campionato,ho come l'impressione che perderò la prossima partita è avrò una scusante da usare
italian styleUltima modifica di xvaso; 11-03-2014, 00:13.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta