annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Classifica campionato di calcio serie A 2013/2014

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggio
    Sassuolo campione d'Italia
    Campione d'Italia?

Quelli vincono anche il titolo NBA
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggio
      Sassuolo campione d'Italia
      Wang, fai una brutta fine.

.

Commenta

Facile rispondere anche a ciò che successe con l'Inter. Io pronosticai, è vero, ma successe l'incredibile che l'inter vinse tutto. Questa cosa così strana va a dare ragione alle mie teorie, cioè che in un periodo alquanto impossibile della storia del calcio italiano, vinse la società più barzelletta di sempre. Questo perchè per qualche3 anno poteri forti tramite ufficio resero tutto incasinato con calciopoli. Adesso che tutto è tornato nella norma, ci ritroviamo con i miei pronostici che non faslliscono, comprese le retrocessioni di roma ed inter. Almeno una delle 2.

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
          Facile rispondere anche a ciò che successe con l'Inter. Io pronosticai, è vero, ma successe l'incredibile che l'inter vinse tutto. Questa cosa così strana va a dare ragione alle mie teorie, cioè che in un periodo alquanto impossibile della storia del calcio italiano, vinse la società più barzelletta di sempre. Questo perchè per qualche3 anno poteri forti tramite ufficio resero tutto incasinato con calciopoli. Adesso che tutto è tornato nella norma, ci ritroviamo con i miei pronostici che non faslliscono, comprese le retrocessioni di roma ed inter. Almeno una delle 2.
          devi mettere il genoa nella classifica!!!
          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Pensare che la Roma manco tanto tempo fa era nella "triade".
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
              Pensare che la Roma manco tanto tempo fa era nella "triade".

Si ma cosa ha combinato la roma, assurdo. Si è autodistrutta, da come ha gestito male de rossi, a come ha continuato a giocare con Totti. Da come ha gestito Osvadlo, uno dei migliori attaccanti per far giocare flop come destro. Acquisti scarsissimi come heinze e dodò, ma non solo. Allenatori incapaci come zeman e luis enrique, ora un'altro incapace che la porterà in serie B. Giovani talenti come lamela distrutti e lasciati alla mercè di dirigenti come sabatini praticamente stupidi. Una società dove non si sa chi sia il presidente, una società senza società.
              Il tutto non poteva non portare alla più grande sconfitta di sempre, quella contro la Lazio, dove ormai i romanisti non potranno mai più parlare e prenderli in giro fino ad una prossima sfida come quella. La Roma è finita, è finita a Roma. Da una gestione da circo fino alla sconfitta contro la Lazio.

Commenta

Vado a comprare le trombette, ciao.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Vabbè Wang ma grazie al *****, così è facile, uno come te deve riuscire a prevedere anche le coppe in faccia se no come fai a comprarti i carrettini a Miami.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                    Vado a comprare le trombette, ciao.
                    Ti seguo con le vuvuzela

Commenta

macca pagami l'abbonamento dell'hellas che voglio divertirmi

Commenta

Sto operando...
                      X