Che peccato Giakkerinho...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia - Spagna: come finirà?
Comprimi
X
-
buona partita, soprattutto nel primo tempo.
tutti i nostri usciti per problemi fisici e nei supplementari eravamo scoppiati.
una cosa che non ho capito è giovinco per gilardino.L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Quando mai ricapiterà di schiacciare la Spagna nella loro area per 90 minuti? Mai più nei prossimi 8000 anni.
Non vincere partite del genere è un delitto. Non importa un cazzò se abbiamo giocato meglio, in finale ci sono loro, e hanno dimostrato di poter portare a casa il risultato in un modo o nell'altro.
E la differenza l'hanno fatta i cambi. Loro hanno azzeccato tutti e 3 i cambi, il che gli ha permesso di esplodere nei supplementari(30 minuti di bombardamenti spagnoli), e poi di avere 11 rigoristi per i rigori.
Cmq bene Candreva, Chiellini, Giaccherini e Maggio. Malissimo Pirlo.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Netwolfo Visualizza il messaggioma giaccherini in nazionale gioca bene perche si riposa per 9 mesi l'anno?
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioQuando mai ricapiterà di schiacciare la Spagna nella loro area per 90 minuti? Mai più nei prossimi 8000 anni.
Non vincere partite del genere è un delitto. Non importa un cazzò se abbiamo giocato meglio, in finale ci sono loro, e hanno dimostrato di poter portare a casa il risultato in un modo o nell'altro.
E la differenza l'hanno fatta i cambi. Loro hanno azzeccato tutti e 3 i cambi, il che gli ha permesso di esplodere nei supplementari(30 minuti di bombardamenti spagnoli), e poi di avere 11 rigoristi per i rigori.
Cmq bene Candreva, Chiellini, Giaccherini e Maggio. Malissimo Pirlo.L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioA me continua a sembrare strano che gli spagnoli non si stanchino mai.
Commenta
-
È fisicamente impossibile che ogni volta che si arriva ai supplementari hanno un picco di rendimento. Capisco una partita ogni tanto, ma costantemente finiscono sempre in crescita. Sarà un caso che Fuentes dichiarò che se un giorno dovesse parlare di doping sarebbero da riassegnare mondiali ed europei.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioÈ fisicamente impossibile che ogni volta che si arriva ai supplementari hanno un picco di rendimento. Capisco una partita ogni tanto, ma costantemente finiscono sempre in crescita. Sarà un caso che Fuentes dichiarò che se un giorno dovesse parlare di doping sarebbero da riassegnare mondiali ed europei.
Hanno un tipo di gioco per cui si stancano la metà delle altre squadre. Se tu quest'anno avessi seguito Fiorentina o Juve ti saresti accorto che anche alla fine delle partite più accese ne sudavano pochi, e la forma era mantenuta bene anche in quelle settimane dove c'erano 3 partite(questo si vedeva bene per la Juve che aveva la CL).
La Spagna e il Barcellona hanno cali come tutti. Te ne accorgi meno perchè quando hai gli 11 giocatori più forti del mondo, avere un calo vuol dire vincere 2-0 invece che 5-0. Non mi sembra che il doping che millanti tu gli abbia aiutati molto quando sono inciampati nel Bayern.
E Fuentes è un càzzone.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioPossono anche non sudare come dici tu, ma la stanchezza la sentono come gli altri. Anzi, parecchio di più. Dopo i 120 minuti contro l'Italia, col Brasile come prevedibile sono crollati.
Hanno un tipo di gioco per cui si stancano la metà delle altre squadre. Se tu quest'anno avessi seguito Fiorentina o Juve ti saresti accorto che anche alla fine delle partite più accese ne sudavano pochi, e la forma era mantenuta bene anche in quelle settimane dove c'erano 3 partite(questo si vedeva bene per la Juve che aveva la CL).
La Spagna e il Barcellona hanno cali come tutti. Te ne accorgi meno perchè quando hai gli 11 giocatori più forti del mondo, avere un calo vuol dire vincere 2-0 invece che 5-0. Non mi sembra che il doping che millanti tu gli abbia aiutati molto quando sono inciampati nel Bayern.
E Fuentes è un càzzone.
Demotivati, al massimo. Ma questo l'ho scritto molti giorni fa: la conf voleva giocarla solo il brasile.
Un'altra cosa. Se non fosse che era una competizione studiata per farla vincere al Brasile, tanto per gratificare il popolino per i soldi sprecati per far divertire gli europei, la Spagna avrebbe anche potuto giocare a calcio invece di essere fermata sistematicamente da falli e scorrettezze. Cosa che è capitata anche contro l'Italia, quando ha giocato contro il Brasile. Tra l'altro, a parte Fred e il Profeta, credo sia il Brasile più scarso e indecoroso della storia del calcio: una squadra di scorretti, senza classe e con Neymar che sembra allenato appositamente dal creative director della Nike (così come gli arbitri che l'hanno diretto).
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
Hanno un tipo di gioco per cui si stancano la metà delle altre squadre.
Ma sicuramente te lo spiegherà meglio batoio visto che io non ho tempo.
Commenta
Commenta