cdt
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juventus campione d'italia 2013/2014
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioCon 4 rigori solari negati nelle ultime 4 gare mi pare già deciso dal Palazzo come finirà il campionato. La prossima a prendere punti sarà la Fiorentina, almeno sarà contento Randy degli aiutini ai gobbi.
La Serie A è un campionato falsato. E quindi, dovè la novità? Io non sono ne scontento ne contento. Non me ne frega proprio una sega di nulla. Solo gli idiotì si fanno ancora il sangue amaro, e tu mi sorprendi perchè so per certo che NON sei un idiotà. Credi che dopo la pagliacciata dello scorso anno del Milan, nutra un qualche speranza di un campionato REALE? Non che negli anni precedenti ne abbia mai nutrita molta...
Credi che domenica la Fiorentina avrà degli aiuti per via del fatto che la Roma è troppo vicina alla Juve? Possiamo parlare di teorie del complotto fino a domattina. Tanto ormai a questo ci siamo ridotti. Io neppure la posso vedere la Serie A qui, quindi non potrò commentare la partita.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
vince solo 1,sperando sia sempre il migliore,tutte le altre sono state derubate
io continuo a credere che vinca la giuve ma spero nel napoli...la roma è partita bene ma al terzo posto vedevo meglio l'inter,oggi con sto ***** di 361 di mazzarri non vedo benissimo nemmeno loro,la fiorentina è una bella squadra ma gli manca qualcosa..in teoria sono in 3 x il preliminare se il napoli non mi delude,altrimenti 4 x 2 posti anche se...
appena usciamo dalla CL e cacciano allegri faremo un filotto tale da recuperare senza fatica i punti a queste squadre che pensano di essere il real perchè fanno bene qualche partita col chievo o col parma...milan in CL con clarenzio in panca
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioIo mi sto divertendo da matti. Tifo Roma a più non posso. troppo bello 10 partite 10vittorie, loooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
e la prossima può essere 11 su 11 troppo lolloso. magari tutte vinte fino a juve-roma looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooool
Comunque è una fìgata. La roma come segna la panchina impazzisce, come se nemmeno loro ci credono. Mi fa emozionare sto fatto, dai con un bel 2 a torino.Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioPensa al momento, pensi troppo allo scudetto. Non pensare allo scudetto, pensa al momento.Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioperchè poi c'è juve-napoli e roma sassuoloOriginariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggiodIMENTICAVO:
Pronostico azzeccatoOriginariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioCome da me pronosticato, continua l'avanzata della signora roma, seguite da juve e napoli.
il calendario della roma si fa semplice e favorevole. Le 5 prossime partite sono:
Roma-Chievo
Torino-Roma
Roma-Sassuolo
Roma-Cagliari
Atalanta-Roma
Facile possibilità fare altre 5 vittorie e andare a giocare contro la Fiorentina a punteggio pieno.
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioroma campione d'italia
juve campione d'europaOriginariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggiodIMENTICAVO:
Pronostico azzeccato[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Beh Randy, il calo è fisologico, il fatto è che quando gli "altri" hanno un calo vincono lo stesso e tu sai come. Un aiutino lì, un rigorino tolto lì e chi dovrebbe stare dietro di svariati punti invece sta davanti. Poi ovvio che ci sarà sempre il coglione ti turno che parla di svegliarsi e sudore, ma ne parlava anche prima di calciopoli. Sì perché ti sorprenderà, ma ci sono cretini che parlano anche dopo calciopoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioBeh Randy, il calo è fisologico, il fatto è che quando gli "altri" hanno un calo vincono lo stesso e tu sai come. Un aiutino lì, un rigorino tolto lì e chi dovrebbe stare dietro di svariati punti invece sta davanti. Poi ovvio che ci sarà sempre il coglione ti turno che parla di svegliarsi e sudore, ma ne parlava anche prima di calciopoli. Sì perché ti sorprenderà, ma ci sono cretini che parlano anche dopo calciopoli.
fabio, ma quale calo. Ma a Bergamo la roma non ti è piaciuta? C'era un rigore, e comunque ha fatto l'ultima mezzora giocando benissimo. Non capisco quale problema c'è.
Commenta
-
La cosa che mi fa ridere è che voi pensate alla juve, come se potreste mai puntare al primo posto...looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooool
la Juve è una cosa a parte. La Juve è una squadra di livello europeo. Poi voi fate un campionato per andare in champions, ossia arrivare secondi o terzi. Stop. La Juve vince con un distacco di 20-30 punti. La stessa roma, non è che poteva vincere lo scudetto. Ma siete matti? Ancora non rriesce ad andare in europa league, vorrebbe vincere lo scudetto? Con quella rosa risicata che ha? Prima non ci può arrivare, ovvio. Poi c'è il Napoli. La Roma se la deve giocare con napoli, inter e fiorentina. 2 di queste 4 arriveranno seconde o terze. ma non prime. Prima c'è la Juve, che va a mettere la terza stella e puntare ai prossimi 10 campionati per mettere la 4rta. La Juve dagli ottavi di champions in poi deve stare tranquilla, avere una decina di punti di vantaggio sulla seconda in modo da mettere le riserve in campionato(che già sono più forti di qualunque altra squadra italiana), per puntare a vincere la champions.
Commenta
-
Secondo me la figura del c0glione la fa chi ha una squadretta da provinciale e piange perché l'arbitro non gli ha dato il rigoretto. E tifa una squadra che dopo qualche vittoria di fila pensa di vincere lo scudetto, di blindare l'allenatore più forte della storia del calcio, di venerare delle mezze pippe che compongono più della metà della rosa e via dicendo.
La figura del cretino la fa chi porta una squadra che non ha mai vinto una sega e dice a un tifoso di una delle società di calcio più famose e vittoriose del mondo che non deve neanche parlare.
Poi vabbé, sono punti di vista eh...Maelstrom
Commenta
Commenta