annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convocati Confederations Cup

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da CiccioArtistico Visualizza il messaggio
      il mio sogno sarebbe averlo al Verona. Lui qui starebbe da dio ahahah. Però non ce lo comprano perchè abbiamo meno soldi di Pupo e franco baresi.
      dovrò accontentarmi di vederlo giocare contro.
      grande scimmiotelli uh-uh-uh-uno dei butei. scusate la balbuzie.

Verona, accordo vicino con Toni.

http://www.gazzetta.it/Calciomercato...10555953.shtml

Più o meno...
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        E dove sarebbe la novità?

Poi Prandelli mi deve spiegare cosa cazzò ci faceva De Rossi in campo. E' da almeno 3 anni che non è più un giocatore di calcio da alti livelli.
        0 gol nella roma, 5 gol in nazionale.
        Ci sarà un perché?
        Maelstrom

Commenta

Altro rigore per un fallo che in Italia, a loro, non l'avrebbero mai fischiato.

Commenta

Al 4° gol ho visto una combinazione de rossi-marchisio-giovinco che mi piacerebbe rivedere in bianconero.
            Maelstrom

Commenta

e' triste vedere come tecnicamente i trequartisti japponesi gli danno 3 piste a quelli italiani
              e non si trattava di holly mark e tom

Commenta

Sembrava la nazionale di Holly, Benji e Lenders..

EDIT: uhm battuto al secondo.

Commenta

de sciglio mi sembra cmq un altro prescelto

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    Al 4° gol ho visto una combinazione de rossi-marchisio-giovinco che mi piacerebbe rivedere in bianconero.
                    non ho visto il secondo tempo, ma nel primo tempo derossi aveva 2 quadrelli al posto dei piedi.
                    Poi non capisco perchè si abbassavano in 2 a prendere il pallone. bah
                    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Perché ci sono tre registi e due mezzeali. Più comunemente detta l'ammucchiata.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                        Perché ci sono tre registi e due mezzeali. Più comunemente detta l'ammucchiata.
                        era appunto questa la mia perplessità.
                        bo, preferirei piuttosto giccherson e un altro largo, con un diamanti in mezzo.
                        tipo 4-2-3-1
                        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

I ruoli peggiori dell'Italia sono terzino, mediano e la mezzala, quelli di destra. Perché sono adattati, primo. La mezzala deve fare tre ruoli: esterno offensivo, seconda punta e centrocampista. Prandelli c'aveva visto bene agli europei, con una squadra propositiva con molti palleggiatori, ma ora l'ha esagerata trasformandola in un centrocampo difensivo che non arriva mai alla trequarti. Io avrei convocato una seconda punta in più. Si è visto con Giovinco che abbiamo giocato un po' meglio.

Commenta

Ah e il problema generale della nazionale, in queste due partite, sono stati i difensori centrali. Perché vengono lasciati in balia degli avversari (non c'è il vertice del triangolo difensivo, dovrebbe essere De Rossi, ma secondo me c'è troppa confusione), perché Barzagli è fuori forma, e soprattutto, Chiellini sta giocando terribilmente, tra l'altro causando non pochi problemi a De Sciglio, che non ha esperienza, o comunque fino a un certo punto.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                              Ah e il problema generale della nazionale, in queste due partite, sono stati i difensori centrali. Perché vengono lasciati in balia degli avversari (non c'è il vertice del triangolo difensivo, dovrebbe essere De Rossi, ma secondo me c'è troppa confusione), perché Barzagli è fuori forma, e soprattutto, Chiellini sta giocando terribilmente, tra l'altro causando non pochi problemi a De Sciglio, che non ha esperienza, o comunque fino a un certo punto.
                              Il Brasile ne ha vinte 2, facendo 5 goal e prendendone 0.

L'Italia ne ha vinte 2 , facendo 6 goal e prendendone 4. E ha subito 2 rigori netti, specialmente quello col Messico.

Si, cè qualche problemone in difesa.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Vedi che comunque Prandelli l'ha sempre detto: preferiamo prendere molti più gol ma giocare la partita. È un cambio generazionale che va in contrasto con il campionato italiano (o quasi, a parte la Fiorentina).

Commenta

Sto operando...
                                X