annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convocati Confederations Cup

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vomito

Commenta

Sono l'unico che non esulta ai goal di Balotelli anche quando questi sono decisivi?
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

No, ci sono anche tutti i messicani.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
            No, ci sono anche tutti i messicani.
            Non male, siamo già 115.423.048 persone che schifano quell'individuo.

Altri?
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

il mio sogno sarebbe averlo al Verona. Lui qui starebbe da dio ahahah. Però non ce lo comprano perchè abbiamo meno soldi di Pupo e franco baresi.
              dovrò accontentarmi di vederlo giocare contro.
              grande scimmiotelli uh-uh-uh-uno dei butei. scusate la balbuzie.

Commenta

A me Balotelli è stato simpatico fino a quando lesoardo nel 2009 ha creato la pagina facebook "Balotelli >>> dio"

Commenta

ahahahahahhahahahahahahahah

Commenta

Pagherei miliardi per essere nero, per poi andarli in faccia e urlargli "negro di merdà", sena poter essere accusato di razzismo

Credo sia l'unico individuo della storia che è riuscito nell'impresa di mettere d'accordo tutte le tifoserie italiane. Io lo proporrei per il Nobel per la Pace.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Solo io ho notato che i due centrali della Juve sono fallosissimi e prendono rigori solo all'estero?

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                        Solo io ho notato che i due centrali della Juve sono fallosissimi e prendono rigori solo all'estero?
                        E dove sarebbe la novità?

Poi Prandelli mi deve spiegare cosa cazzò ci faceva De Rossi in campo. E' da almeno 3 anni che non è più un giocatore di calcio da alti livelli.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          Poi Prandelli mi deve spiegare cosa cazzò ci faceva De Rossi in campo. E' da almeno 3 anni che non è più un giocatore di calcio da alti livelli.
                          Sai solo calunniare, si vede che se romano. Quando gioca con l' italia è sempre il migliore in campo...

Commenta

ha giocato male l'ultima
                            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

quello che ho scritto prima è quello che dice derossi.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                                Prendono rigori anche in Italia. Più che altro con la Juve hanno meno necessità da farli quei falli.
                                Per quanto riguarda De Rossi, lo accoglierei alla Juve molto volentieri. Roma l'ha gettato nella mèrda col passare degli anni, a Torino tornerebbe grande. Come in ogni altra grande squadra internazionale ovviamente.
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X