vomito
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Convocati Confederations Cup
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioNo, ci sono anche tutti i messicani.
Altri?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Pagherei miliardi per essere nero, per poi andarli in faccia e urlargli "negro di merdà", sena poter essere accusato di razzismo
Credo sia l'unico individuo della storia che è riuscito nell'impresa di mettere d'accordo tutte le tifoserie italiane. Io lo proporrei per il Nobel per la Pace.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioSolo io ho notato che i due centrali della Juve sono fallosissimi e prendono rigori solo all'estero?
Poi Prandelli mi deve spiegare cosa cazzò ci faceva De Rossi in campo. E' da almeno 3 anni che non è più un giocatore di calcio da alti livelli.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioPoi Prandelli mi deve spiegare cosa cazzò ci faceva De Rossi in campo. E' da almeno 3 anni che non è più un giocatore di calcio da alti livelli.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioSolo io ho notato che i due centrali della Juve sono fallosissimi e prendono rigori solo all'estero?
Per quanto riguarda De Rossi, lo accoglierei alla Juve molto volentieri. Roma l'ha gettato nella mèrda col passare degli anni, a Torino tornerebbe grande. Come in ogni altra grande squadra internazionale ovviamente.Maelstrom
Commenta
Commenta