annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazzarri all'Inter.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mazzarri all'Inter.

Si diverta, signor Nagatomo.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

loooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooool

Commenta

l'anno sabatico

Commenta

Torno a scrivere su idee e mi faccio l'abbonamento dell hellas.ciao...........,,,,,,,,,

Commenta

ahahahahah macca

Walter Mazzarri (San Vincenzo, 1º ottobre1961) è un allenatore di calcio ed ex calciatoreitaliano, di ruolo centrocampista, dal 24 maggio2013 allenatore dell'Inter.
          Il 30 maggio del 2007 gli viene conferita la cittadinanza onoraria di Reggio Calabria.

Reggiocalabbria

(e ancora più ...ci danno la Nike di sponsor tecnico come le vere squadre che si vedono alla tivù)
          Ultima modifica di CiccioArtistico; 25-05-2013, 14:53.

Commenta

Da un posto di merdà come San Vincenzo poteva soltanto uscirne un cittadino onorario di Reggio Calabria
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Il re dei piangina sulla panchina dei piangina, non vedo l'ora di sentire le sue parole dopo la prima sconfitta.
              .
              .

Commenta

magari con mazzarri comprate gargano donadel e mesto

Commenta

Casomai con Mazzarri vendono anche Kovacic, che è l'unico giocatore di calcio che hanno.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                    Casomai con Mazzarri vendono anche Kovacic, che è l'unico giocatore di calcio che hanno.
                    già sembra che vogliano dar via ranocchia per isla!

Commenta

Mi sembra un ottimo inizio.

Commenta

C'è Bianchi svincolato, io ci farei un pensierino. Magari riformano il trio d'attacco tutto pepe coi Gemelli Filippini.

Commenta

l inter deve vendere....ha 30 giocatori

mazzarri ne usa 11 solo perchè è obbligato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Comunque quando prese il n***li, se non ricordo male, era grossomodo nella stessa situazione dell' i**er attuale...lì in ammollo, tra catania e parma, attorno al 9° posto.

macca la devi prendere con filosofia, ti allena un reggiocalabbbrese honoris causa. ed io ti regalerò la felpa da allenamento dell'i**er con le iniziali:
                            WM

Commenta

Comunque dice che il 352 passerà di moda. Adesso si tornerà al 4231, ma io aspetto ancora il ritorno del 442

Commenta

Sto operando...
                              X