annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Europa League: pass per la champions

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Europa League: pass per la champions

Dalla stagione 2015-16 la squadra vincitrice dell'Europa League (dunque quella dell'edizione 2014-15) sarà ammessa alla Champions League. La decisione, approvata durante l'Esecutivo Uefa a Londra, sarà ratificata domani in occasione del Congresso. L'intento è quello di dare maggiore appeal alla manifestazione, la seconda per importanza a livello europeo, che ha raccolto l'eredita' della vecchia coppa Uefa
    fonte: http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero...41075588.shtml

era ora! ci voleva tanto per fare una cosa così semplice? Ora, forse, qualche italiana se la filerà. Per gli altri campionati non cambia molto.

ottima cosa

Commenta

e se la vince una che ha gia ottenuto la qualificazione nel suo campionato? il posto passa alla finalista o scala nel campionato nazionale?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Non ci sono i dettagli ancora, ma credo funzionerá come per le coppe nazionali.

Commenta

io porterei tutte le 4 semifinaliste di EL in CL dell anno dopo ma ho una visione limitata al nostro stupido campionato in cui qualificarsi è l obbiettivo e poi si gioca con le riserve

ma servirebbe una riforma dei campionati nazionali a 16 squadre e poi chi li sente gli zamparini o i preziosi delle varie nazioni...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
          X