annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benitez al Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Benitez al Napoli

Sembra ormai fatta.
    Che ne pensate? Personalmente la trovo una scelta intrigante e bizzarra al tempo stesso... e piena di dubbi. Bisognerebbe togliersi dalla mente l'immagine del Benitez "mister dell'Inter", che è stata una parentesi pietosa, e chiedersi: ha il carattere giusto per una piazza così calda? Il modulo che usa può andare bene per una squadra che, bene o male, ha già la sua ossatura? Andrà daccordo con Aurelione?

Io fiducia a Benitez gliela do, mi hanno fatto troppa pena quelle guanciotte rosse quando era allenatore dell'Inter
    Maelstrom

A me benitez piaceva un sacco quando allenava il liverpool. Fuori da là però non ha fatto gran chè (e pure là, prima di andarsene, ha speso moltissimo raccogliendo pochissimo). Mi è scaduto molto.
    Comunque è sicuramente un allenatore migliore di mazzarri, magari riesce a dare una mentalità "europea". Tra tutte le scelte che poteva fare de laurentis credo che sia la più solida... però dove sta la "M" in Rafael Benitez?

Commenta

Capace di imprese uniche nella storia del calcio(quei poveri scappati di casa dei milanisti forse se lo ricordano) tanto quanto capace di perdere campionati già vinti buttando via partite col Middlesbrough.

E' l'individuo che faceva giocare Gerrard SEMPRE, anche nelle partite di FA Cup contro le squadrette di Serie Z, e che ne compromise l'integrità fisica. Pessimo gestore dello spogliatoio, Il suo sistema di preferenze mi ha fatto bestemmiare per anni. Per non parlare del mercato... Voleva vendere Xabi Alonso per 15 milioni alla Juve... e per fortuna che a quel tempo c'era Secco, che da buon idiotà qual'era non prese Xabi e ripiegò su Poulsen.

Lo annovero tra i grandi del Liverpool, perchè cmq ha portato a casa una CL dopo 20 anni di nulla... Ma Cristo se mi sta sulle palle.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Partendo dai presupposti che, a parte penso Di Matteo, Deschamps e qualche altro agricoltore, tutti gli altri erano migliori di Mazzarri e che la parentesi Inter non conta niente, secondo me ADL ha preso il "nome" che ha fatto bella figura in europa, probabilmente anche un incentivo per far restare Cavani. Inoltre secondo me ora serve un cambio radicale nella squadra, con quella gente mica ci fai la difesa a 4, sarebbe un suicidio.

In definitiva il nome stuzzica, ma non ne sono molto convinto.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

all inter ha vinto 2 trofei in 5 mesi e lui ha vinto l unico trofeo che gli mancava...li ha vinti tutti

ha vinto col valencia,ha vinto con il liverpool,ha vinto con le merde e ha pure vinto col chelsea,secondo me è uno dei migliori anche se a sentire gli interisti ha un carattere di *****

cmq anche mazzarri ha sempre fatto bene ovunque sia stato...ma c'è sempre una prima volta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ufficiale

ma quanto è pacioccoso?

Commenta

Secondo me è un catenacciaro molto fortunato.

Commenta

, e un fascista.

Commenta

Dai, ha vinto la europa league giocando peggio del benfica, tutti dietro e palla a Mata

Commenta

D'altro canto potresti dire che ha vinto l'Europa League con una squadra presa da 5-6 mesi in piena crisi di risultati e di gioco (che certamente non poteva arrivare in qualche mesetto), con la tifoseria contro, la consapevolezza di dover andare via a fine anno e col Torres di questi tempi come punta.

Sei pessimista di natura.

Commenta

No no, sono ottimista, lo trovo un passo avanti rispetto a Mazzarri, che è un catenacciaro, ma sfigato.

Commenta

Per lo meno non sta già mettendo le mani avanti dicendo che quest'anno si fa un bel campionato poi si vede, come avrebbe fatto Mazzarri.

Commenta

E poi parla italiano.

Edit: ah no, a Napoli non serve.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Commenta

Benitez non è scarso di per se... E' incostante all'ennesima potenza.

Questo lo rende quasi impossibilitato a vincere il campionato, visto che prima o poi, in 38 partite fa la stronzàta che ti manda tutto a puttàne(io lo so bene). Infatti in campionato ha sempre fatto risultati miseri sia con Liverpool che con Inter che con Chelsea, nonostante squadre da urlo.

Ha più una mentalità da coppe e da "scontri secchi e diretti".
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                              X