per averci mandato le bestie che tengono nel bio parco...tutte bestie munite di tessera del tifoso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
grazie alla città di roma
Comprimi
X
-
grazie alla città di roma
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Tag: Nessuno
-
Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie Roooooooooooooooooooomaaa.....
Però pareggio inutile. Le merdè giocano l'ultima partita col Siena. E il Siena ha forse l'ultima occasione della loro storia per fare uno sgarbo diretto alla Fiorentina. Si faranno 10 autogoal. Che culò...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
romani in trasferta...solo che questa volta ero al secondo verde e li avevo proprio dietro,90 minuti di cori razzisti o deliri di cui è meglio nn parlare mi danno fastidio
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Io continuo a dire che i cori razzisti nei confronti del negro non vengono fatti per puro razzismo, ma solo per dare contro in ogni modo possibile a quel bimbetto viziato e strafottente. I romanisti, cosi come ogni altra tifoseria hanno tutto il mio appoggio quando offendono quell'energumeno.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
personalmente ci sono limiti che nn supero nemmeno allo stadio...tipo i cori contro la madre di materazzi o i versi da scimmia ma sono anche un vecchio bacucco che vuol vedersi la partita seduto
se saltelli muore balotelli per la lega è razzismo,per me no...ieri nel momento che hanno sospeso io sentivo solo un coro contro la mamma di balotelli (magari sono sordo io) parlo del momento preciso...per il resto eravano effettivamente cori razzisti
sarà che uno delle poche cose positive della nostra curva è che questi cori nn li fanno,averceli dietro l orecchio nn è piacevole...parlo dei cori razzisti sia chiaro,perchè x i cori sulla discriminazione territoriale è come tutte le altre
cmq ieri ho notato che nella roma nn giocava nemmeno un giocatore di colore...
Commenta
-
roma multata — Intanto la Lega ha punito pesantemente la società giallorossa con un'ammenda di 50.000 euro con diffida. "Per avere suoi sostenitori, nel corso della gara - si legge nel comunicato del giudice sportivo -, indirizzato continuativamente a tre calciatori della squadra avversaria cori e grida espressivi di discriminazione razziale, inducendo l'arbitro, al 2' del secondo tempo, a disporre la sospensione della gara per circa due minuti onde farli desistere da tale biasimevole comportamento". La Roma dal canto suo ha diffuso una nota in cui "condanna ogni forma di abuso razziale". "Questo tipo di comportamento da parte di qualsiasi tifoso, inclusi i nostri, è totalmente inaccettabile - si legge -. Siamo impegnati ad affrontare con determinazione la questione, con l'obiettivo di eliminare tale problema dallo sport e di promuovere il rispetto verso tutti".
ma tanto lo sappiamo tutti che nn succede niente...sono anni che a roma danno coltellate figurati se qualche coro porta a qualcosa
l olimpico è la fogna del calcio italiano
Commenta
-
When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...
Commenta
Commenta