annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio

Nessuno dice che la Juve non può passare.

io si

deve proprio succedere un miracolo perchè passi la juve e nn il bayern...cosi come doveva succedere tra milan e barcellona (tra l altro un mezzo miracolo era successo all andata eppure io ero pessimista lo stesso)

barcellona e bayern sono di un altro livello,poi ci sono il real e united un gradino sotto,poi vengono le altre

cmq al ritorno io penso che la giuve esca vincendo la partita e facendo una bella prestazione perchè ieri hanno fatto troppo cagare x essere quelli visti in questi 2 anni

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      cmq al ritorno io penso che la giuve esca vincendo la partita e facendo una bella prestazione perchè ieri hanno fatto troppo cagare x essere quelli visti in questi 2 anni
      Bah, non so che pensare. Fondamentalmente è la prima volta che la Juve di Conte giocava contro un top club europeo. Qeusta prima partita è stata disastrosa. Al ritorno possono fare il mega partitone cosi come possono sprofondare ulteriormente. La prossima partita sarà un enigma.

Il Bayern cè sempre da considerare che AMA regalare qualificazioni o coppe già vinte agli avversari. Lo scorso anno fecero di tutto per regalare la CL al Chelshit(riuscendoci), mentre quest'anno ce l'hanno messa tutta per far passare l'Arsenal ai quarti(fallendo, ma di pochissimo). Oltretutto mancherà Kroos.

Dall'altra parte, ci sarà una Juve senza attacco, senza Vidal, e senza Lichsteiner.

Può succedere di tutto.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

è stata disastrosa però nn hanno giocato "soltanto" contro un top club....hanno giocano con una delle prime 3 squadre al mondo

il chelsea lo hanno bastonato,il milan dell anno scorso (lasciando stare muntari e infortuni vari) pure, il napoli nn sarà un top club ma sono ai vertici in italia e si sono ben comportati in CL l anno scorso eppure le prendono anche loro

il centrocampo delle merde è tra i piu forti d europa...che poi ieri sera abbiano fatto cagare 2 su 3 di quel centrocampo e mettici pure la paperella di buffon al primo minuto secondo me nn averne prese 4 è positivo
        sabato o domenica il bayern festeggia il campionato...ci vorrebbe qualche gobbo che mandasse ettolitri di birra per far sbronzare tutti in maniera che mercoledi prossimo abbiano tutti mal di testa

il bayern con l arsenal era di fatto qualificato e ha fatto lo stesso errore che abbiamo fatto l anno scorso

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Comunque Buffon ha smiracolato in almeno 3-4 occasioni. Giusto per la cronaca eh...
          Maelstrom

Commenta

Il goal di alaba per me non è stata una papera di buffy. L'ha deviata un tipo.

Commenta

Il primo gol è stato causa deviazione di Vidal. Sul secondo Buffon avrebbe dovuto deviarla, possibilmente, in angolo.

Commenta

Anche se la Juve non è che mi stia simpatica spero nel miracolo che passi.. però finchè ha gente come Bonucci in difesa e Giovinco in attacco...
                Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

Sto operando...
                X