Benvenuta nel calcio che conta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juve
Comprimi
X
-
Ieri sera ad un mio amico gobbo: "Benvenuti in Champions League".
A quanto pare abbiamo pensato tutti alla stessa cosa
Cmq la situazione non è irrecuperabile. Un 2-0 fuori casa non è tragico. La Juve non ha fatto goal e questo la penalizza, ma cè anche da dire che il Bayern pure con l'Arsenal aveva quasi messo in cassaforte il passaggio all'andata, salvo poi addormentarsi al ritorno. Alla Juve mancherà Vidal però, che ieri sera è stato l'unico che non ha fatto schifo.
Per quanto riguarda il Bayern... Una squadra che si presenta con Robben e Gomez in panchina chiaramente vince.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
-
Perdere 2-0 con papera di Buffon e goal in fuorigioco dalla squadra migliore della champions e per di più senza giocare non è poi così vergognoso.
il Bayern si sapeva che fosse più forte, se ci aggiungiamo che arrivava con la squadra molto più riposata avendo vinto la bundesliga da un mese, non si poteva nemmeno sperare in un miracolo. L'unica possibilità era sfruttare una possibile loro amnesia difensiva per segnare in trasferta, ma tolto Vucinic la Juve non ha attaccanti da champions e si è visto. Quest'anno i quarti di champions per una squadra che è fuori dal giro che conta da alcune stagioni sono un'ottima cosa. Non resta che uscire almeno a testa alta con un ritorno come si deve.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioMa la squadra migliore della Champions non era il Barcellona?
Chelsea
Shaktar
Nordsjelland
Celtic
Bayern
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioNo le squadre più forti della Cempions in ordine sono:
Chelsea
Shaktar
Nordsjelland
Celtic
Bayern
Ma come mai in questo thread pensiamo tutti alle stesse cose? Siamo forse telepati?
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioAttenzione a come parlate.
I tedeschi devono ancora venire all'inferno.
Però spero che tu abbia capito che considerarsi la squadra più forte del mondo, dopo aver sculato sorteggi ai gironi e agli ottavi(La Juve ha preso le squadre più scarse in ogni fascia, compresi gli ottavi) è esagerato. La Juve fino agli ottavvi ha giocato una modesta Europa League. Da ieri sera è iniziata la Champions, e infatti una "leggera" flessione si è vista.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Il Bayern ha stradominato, ma doveva chiuderla 4-0. E invece si sono limitati a farne 2 di cui uno irregolare. La Juve è stata irritante.
Al ritorno ovviamente ci si prova, anche se non si deve assolutamente subire gol. Se poi il Bayern si dimostrerà superiore anche a Torino allora tanto di cappello.
Un ultimo pensiero va a Ribery, che con quell'entrata si è cagato una prestazione esemplare.Maelstrom
Commenta
-
Il Bayern ha fatto una grandissima partita, tolta la finalizzazione in cui hanno fatto cagare. 1 gol fortuito ed uno credo in fuorigioco.
Il problema è che la Juve non ha proprio giocato. Tanti meriti del Bayern, soprattutto subito dopo l'ingresso di Robben e per come hanno limitato Pirlo, ma anche tantissimi demeriti della Juve.
Ha semplicemente vinto la più forte, complimenti a loro. Ora c'è da sperare nel ritorno magari non nell'impresa di passare il turno ma almeno di uscire a testa alta e non come dei giocatori che si sono cagati addosso giocando all'Allianz Arena.
Commenta
-
ma la colpa non la darei nemmeno a Buffon, se la Juve è arrivata li è solo grazie a lui.. ma la darei a quei 2 difensori da strapazzo che gli juventini ora come ora li definiscono i piu forti d'Europa se non del mondo nel proprio ruolo, parlo di : Bonucci e Barzagli.
Bonucci già in maglia azzurra ci ha fatto vedere quanto caz.zo è ridicolo, ora è toccato a barzagli far vedere che nelle competizioni impoprtanti non è poi tutto sto gran chè..
Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioIo penso non abbia senso dare la colpa ai singoli.
Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.
Commenta
Commenta