annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Juve

Benvenuta nel calcio che conta
    Grazie Gamesnet! 2006-2021

Ieri sera ad un mio amico gobbo: "Benvenuti in Champions League".

A quanto pare abbiamo pensato tutti alla stessa cosa

Cmq la situazione non è irrecuperabile. Un 2-0 fuori casa non è tragico. La Juve non ha fatto goal e questo la penalizza, ma cè anche da dire che il Bayern pure con l'Arsenal aveva quasi messo in cassaforte il passaggio all'andata, salvo poi addormentarsi al ritorno. Alla Juve mancherà Vidal però, che ieri sera è stato l'unico che non ha fatto schifo.

Per quanto riguarda il Bayern... Una squadra che si presenta con Robben e Gomez in panchina chiaramente vince.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Perdere 2-0 con papera di Buffon e goal in fuorigioco dalla squadra migliore della champions e per di più senza giocare non è poi così vergognoso.
      il Bayern si sapeva che fosse più forte, se ci aggiungiamo che arrivava con la squadra molto più riposata avendo vinto la bundesliga da un mese, non si poteva nemmeno sperare in un miracolo. L'unica possibilità era sfruttare una possibile loro amnesia difensiva per segnare in trasferta, ma tolto Vucinic la Juve non ha attaccanti da champions e si è visto. Quest'anno i quarti di champions per una squadra che è fuori dal giro che conta da alcune stagioni sono un'ottima cosa. Non resta che uscire almeno a testa alta con un ritorno come si deve.

Commenta

Ma la squadra migliore della Champions non era il Barcellona?

Commenta

Attenzione a come parlate.

I tedeschi devono ancora venire all'inferno.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
            Ma la squadra migliore della Champions non era il Barcellona?
            No le squadre più forti della Cempions in ordine sono:
            Chelsea
            Shaktar
            Nordsjelland
            Celtic
            Bayern

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
              No le squadre più forti della Cempions in ordine sono:
              Chelsea
              Shaktar
              Nordsjelland
              Celtic
              Bayern
              Mi hai levato il post dalle mani

Ma come mai in questo thread pensiamo tutti alle stesse cose? Siamo forse telepati?

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
              Attenzione a come parlate.

I tedeschi devono ancora venire all'inferno.
              Nessuno dice che la Juve non può passare. Per quanto mi riguarda è sempre tutto aperto.

Però spero che tu abbia capito che considerarsi la squadra più forte del mondo, dopo aver sculato sorteggi ai gironi e agli ottavi(La Juve ha preso le squadre più scarse in ogni fascia, compresi gli ottavi) è esagerato. La Juve fino agli ottavvi ha giocato una modesta Europa League. Da ieri sera è iniziata la Champions, e infatti una "leggera" flessione si è vista.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

la cosa più divertente è stata vedere Matri e Quagliarella in campo e Del Piero a fare la pubblicità dell'acqua durante la pausa...

Commenta

A me il Bayern ha deluso tantissimo, comunque. Mi aspettavo una corazzata inarrestabile, e invece è soltanto una squadra di medio valore.

Commenta

Il Bayern ha stradominato, ma doveva chiuderla 4-0. E invece si sono limitati a farne 2 di cui uno irregolare. La Juve è stata irritante.
                    Al ritorno ovviamente ci si prova, anche se non si deve assolutamente subire gol. Se poi il Bayern si dimostrerà superiore anche a Torino allora tanto di cappello.
                    Un ultimo pensiero va a Ribery, che con quell'entrata si è cagato una prestazione esemplare.
                    Maelstrom

Commenta

io ho visto l'altra partita
                      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Il Bayern ha fatto una grandissima partita, tolta la finalizzazione in cui hanno fatto cagare. 1 gol fortuito ed uno credo in fuorigioco.
                        Il problema è che la Juve non ha proprio giocato. Tanti meriti del Bayern, soprattutto subito dopo l'ingresso di Robben e per come hanno limitato Pirlo, ma anche tantissimi demeriti della Juve.
                        Ha semplicemente vinto la più forte, complimenti a loro. Ora c'è da sperare nel ritorno magari non nell'impresa di passare il turno ma almeno di uscire a testa alta e non come dei giocatori che si sono cagati addosso giocando all'Allianz Arena.

Commenta

ma la colpa non la darei nemmeno a Buffon, se la Juve è arrivata li è solo grazie a lui.. ma la darei a quei 2 difensori da strapazzo che gli juventini ora come ora li definiscono i piu forti d'Europa se non del mondo nel proprio ruolo, parlo di : Bonucci e Barzagli.

Bonucci già in maglia azzurra ci ha fatto vedere quanto caz.zo è ridicolo, ora è toccato a barzagli far vedere che nelle competizioni impoprtanti non è poi tutto sto gran chè..

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

Io penso non abbia senso dare la colpa ai singoli.
                            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                              Io penso non abbia senso dare la colpa ai singoli.
                              questo è vero, ma se il bayern ha fatto 2 gol la colpa non è di certo per esempio di Matri.. Barzagli e Bonucci hanno commeso 2 errori fatali e devono ringraziare, questi cari Juventini, che la partita non è finita 4 o 5 a 0 .

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

Sto operando...
                              X