Originariamente inviato da Introvabile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rinviata samp-inter per maltempo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioI goal? Al plurale?
Al 33' c'è il gol di Aquilani che sblocca la partita. Vedendolo bene-dice Paparesta- è viziato da una clamorosa spinta di Aquilani a Granqvist. La spinta sfugge sia all'arbitro, sia al giudice di porta Celi. Gol irregolare
Al 18' del secondo tempo sul gol del 2-1 della Fiorentina c'è un doppio errore. Il primo è sull'intervento di Jovetic ai danni del portiere Tzorvas, ostacolato in uscita nella sua area di porta, dove non può essere caricato. Oltre a questo fallo, c'è Cuadrado in posizione di fuorigioco perché è aldilà del portiere. Anche questo gol, quindi, è irregolare.
Ma stare a discurtere di un rigore che c'è dicendo che il milan ne ha già avuti troppi denota una forte parzialità (oltre che scarso buon senso).
Questa discussione mi ha stancato, è inconcludente.
Commenta
-
Comunque tanto per tornare intopic: io sono convinto che il rinvio della partita dell'inter non sia un dramma. Certo è innegabile che gli sia andata bene perchè non gioca dopo aver avuto 120 minuti nelle gambe, ma si ritroverò a giocare pochi giorni dopo aver giocato contro la juve... Certo anche i loro avversari saranno meno freschi, però dai, se ci si aggrappa a ste robe siamo proprio messi male.
Il problema semmai è quello dei nostri impianti, che dovrebbero essere in grado di garantire le partite con tutte le condizioni meteo. Niente di nuovo insomma.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioComunque tanto per tornare intopic: io sono convinto che il rinvio della partita dell'inter non sia un dramma. Certo è innegabile che gli sia andata bene perchè non gioca dopo aver avuto 120 minuti nelle gambe, ma si ritroverò a giocare pochi giorni dopo aver giocato contro la juve... Certo anche i loro avversari saranno meno freschi, però dai, se ci si aggrappa a ste robe siamo proprio messi male.
Il problema semmai è quello dei nostri impianti, che dovrebbero essere in grado di garantire le partite con tutte le condizioni meteo. Niente di nuovo insomma.L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggioma qua non è solo questione di impianto, è la prefettura che ha messo l'allarme meteo, e la zona di marassi è quella dove nel 2011 sono morte 6 persone per l'alluvione, se c'è l'allerta meteo non puoi fare manifestazioni pubbliche in quella zona
Commenta
-
è tutta settimana che l inter (e forse anche la samp nn saprei) SPERA in questa cosa e lo sapevano tutti
infatti è stato chiesto di spostare la partita dalle 15 alle 20.30 martedi mi pare e l allarme meteo è scattato alle 18 di domenica orario in cui la partita si sarebbe potuta giocare e finire...infatti anche quell ingenuo di juan jesus ha postato su twitter che si sarebbe potuto giocare immediatamente cazziato
bastava giocarla alle 15,io prendevo la bolletta con la sconfitta dell inter,stramaccioni saltava e io ridevo x 15 giorni invece no...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
che come dice sannino era netto...come la manipolazione fatta dall inter x nn giocare la partita
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioè tutta settimana che l inter (e forse anche la samp nn saprei) SPERA in questa cosa e lo sapevano tutti
infatti è stato chiesto di spostare la partita dalle 15 alle 20.30 martedi mi pare e l allarme meteo è scattato alle 18 di domenica orario in cui la partita si sarebbe potuta giocare e finire...infatti anche quell ingenuo di juan jesus ha postato su twitter che si sarebbe potuto giocare immediatamente cazziato
bastava giocarla alle 15,io prendevo la bolletta con la sconfitta dell inter,stramaccioni saltava e io ridevo x 15 giorni invece no...
PS:cazzò, ma puoi usare le virgole ogni tanto.L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Ecco cosa ne pensa la gazzetta:
L’allerta meteo che ha portato al rinvio della gara di Marassi però alla fine potrebbe rivelarsi una doppia fregatura. Perché toglierà almeno in parte la carica maturata dopo la prova d’orgoglio contro gli Spurs e soprattutto costringerà l’Inter all’ennesimo tour de force. Visto che di mezzo c’è anche il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Roma del 17 aprile, dal 30 marzo i nerazzurri dovranno giocare sette partite in ventinove giorni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggioPS:cazzò, ma puoi usare le virgole ogni tanto.
Commenta
Commenta