+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Fatto ad arte per coincidere con l'andata di champions... Probabilmente la dirigenza dell'Inter aveva storto il naso sull'anticipo alle 15 di sabato. Ora non hanno più scuse.
e cmq a noi nn capita mai di fare 120 minuti e poi avere il "culo" che nn si giochi x il brutto tempo...solo x le altre il calcio è uno sport che andrebbe giocato al coperto!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Ma com'è che i BBilanisti pensano sempre alle altre squadre e non guardano lo schifo loro? o_o
ha parlato quello che dopo barca-milan 4-0 ha postato la foto di quattro pere... non pensavo fossi anche tifoso del barcellona. Parli bene (neanche tanto a dire il vero) e poi razzoli male.
P.S. non li ho visti nemmeno, è tanto per fare discorsi da bar sport
Il Milan ha rubato anche i seggiolini dello stadio. Rigore inesistente(vabbè, niente di nuovo sotto il sole) e un cartellino rosso su Zapata sicuro come la morte, non dato.
Come può quel rudere di Silvio avere ancora tutto questo potere sulla FIGC e sulla classe arbitrale?
Inesistente anche il rigore al Napoli, ma cmq loro hanno fatto una partita ottima e bene o male la vittoria la meritavano.
a me sembra nettissimo la trattenuta c'è ed è evidente
che poi un rigore cosi nn si dovrebbe mai dare è un altro discorso...l anno a barcellona ce ne hanno dato uno contro dove nesta fa molto meno e mi sono incazzato e anche quello di oggi se era a parte invertite (cosa che nn sarebbe mai successa) mi incazzavo perchè o li fischi tutti o nn li fischi mai...fischiarli ogni tanto è la cosa peggiore
a me sembra nettissimo la trattenuta c'è ed è evidente
che poi un rigore cosi nn si dovrebbe mai dare è un altro discorso...l anno a barcellona ce ne hanno dato uno contro dove nesta fa molto meno e mi sono incazzato e anche quello di oggi se era a parte invertite (cosa che nn sarebbe mai successa) mi incazzavo perchè o li fischi tutti o nn li fischi mai...fischiarli ogni tanto è la cosa peggiore
Se un negro di 23 anni, alto 2m e largo 8, "cade" a terra dopo una bracciata di un coglìoncello del Palermo, l'ultima cosa che mi verrebbe in mente è di dare rigore. Piuttosto considero se dare la simulazione. Ma nel 110% dei casi, non fischio un càzzo.
Diciamo che se Balotelli in quel momento avesse avuto la maglia del Chievo(per esempio), l'arbitro avrebbe fischiato tutto tranne che il rigore. Gli arbitri italiani sono i più incompetenti della Galassia, e certe decisioni non mi sorprendono. 50% di incompetenza + 50% di sudditanza, ed ecco il famoso "rigorino all'italiana".
Ma il mancato rosso su Zapata? Braccio largo(e la palla colpisce direttamente il braccio pieno), chiara occasione da goal, probabilmente è anche fallo da ultimo uomo. Questo è rosso diretto. E invece si prende IL GIALLO. Questa è malafede, non può essere incompetenza. Incompetenza è il rigore fischiato a Balotelli, ma il rosso su Zapata va oltre l'incompetenza.
Bah se non dai 'ste cose in area non fischierai mai nulla sui calci piazzati... Non si può trattenere così. L'espulsione era altrettanto sacrosanta... L'arbitro ha detto, sbagliando, che per lui non era chiara occasione da gol.
nn esiste piu la storia dell ultimo uomo...ora si considera solo la chiara occasione da gol e secondo me era una chiara occasione,per l arbitro no
domenica scorsa il genoa doveva finire in 9 e sono rimasti tutti in campo...
Bah se non dai 'ste cose in area non fischierai mai nulla sui calci piazzati... Non si può trattenere così. L'espulsione era altrettanto sacrosanta... L'arbitro ha detto, sbagliando, che per lui non era chiara occasione da gol.
Anche il gol di aquilani era irregolare...
ma dai...
L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta