Io invece quando ho visto nei titolari tale "Padoin" ho rimesso la birra in frigo e ho capito tutto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quarti di finale champions
Comprimi
X
-
Ma non è questione di forza della squadra o di top player... io mi aspettavo di vedere tutti sputare sangue, correre come indemoniati, furore, ... Mi aspetavo di vedere quello che succede normalmente ad una squadra turca che gioca in casa. Il dodicesimo uomo come vogliono chiamarlo.
Commenta
-
Hai presente quando sei cosciente della forza della tua squadra e ti convinci dentro che ce la può fare? Ecco, stasera io ero sicuro di uscire e neanche ci speravo più di tanto. Abbiamo rimontato col chelsea si, e per questo ci si può ritenere soddisfatti del primo anno di coppa campioni. Ma per vincere contro il bayern ci voleva di più. Ci vogliono soldi. Stasera i duelli chiave erano Ribery-Padoin e Robben-Asamoah, tanto per capirci.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioLa verità è che a volte bisogna ammettere che gli altri sono più forti. Questa Juve è nettamente padrona in Italia, grazie anche a un campionato di pippe, ma in Europa ora il calcio italiano può solo sucare. Senza campioni non si va da nessuna parte.
Alla Juve resta il merito di averci quantomeno provato. Certo che con un Bayern cosi calibrato al millimetro, non esiste neppure pareggiarci. Di vincere non se ne parla nemmeno.
Alla Juve manca un reparto intero, che è l'attacco. Non ha attaccanti, e se questo va bene per giocare contro il Celtic, non va assolutamente bene per giocare contro il Bayern, che nelle ultime 20 partite ha preso 13 goal soli. Tutte le squadre approdate ai quarti hanno punte stratosferiche: Lewandosky per il Borussia, Drogba per il Galatasaray, Mandzukic per il Bayern, Ibra per il PSG, Barcellona e Real non le cito neppure. E' chiaro che se ti presenti con Quagliarella, gli altri partono già avvantaggiati.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioCi vogliono soldi. Stasera i duelli chiave erano Ribery-Padoin e Robben-Asamoah, tanto per capirci...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioPeggio di così non poteva andare al bayern.
Commenta
Commenta