Alle 15 o la sera quando si saprà?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quarti di finale champions
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggiopeggiore possibile non credo. Il barcellona era peggio, ed il real è pericoloso uguale. Perfino il dortmund era una brutta squadra da trovare. diciamo che la juve non è stata fortunata, ma aveva solo 3 possibilità su 7 per poter dire di essere fortunata.
Inter-Juve si gioca sabato 30 alle 15 porca di quella..... causa lavoro sarà la prima partita della Juve che mi perdo da non so quando.
Cmq le nazionali arrivano sempre in momenti inutili, Italia-Brasile a cosa serve in questo momento dell'anno?
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioSecondo me il Bayern è superiore a qualsiasi altra squadra in questo momento. Organizzazione di gioco, forza fisica, organizzazione difensiva e tutti bravi davanti.
Inter-Juve si gioca sabato 30 alle 15 porca di quella..... causa lavoro sarà la prima partita della Juve che mi perdo da non so quando.
Cmq le nazionali arrivano sempre in momenti inutili, Italia-Brasile a cosa serve in questo momento dell'anno?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioPeggio di così non poteva andare al bayern.
When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...
Commenta
-
si ma il guardalinee che ***** guardava? Il secondo del malaga era fuori di poco, ma non era neanche difficilissimo da vedere. Càzzo il terzo del borussia si vedeva che erano fuori in 3 e in più pure il nero era oltre il portiere con un solo giocatore davanti, e si vedeva pure quello. Ma gli arbitri di linea che càzzo servono?L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggiosi ma il guardalinee che ***** guardava? Il secondo del malaga era fuori di poco, ma non era neanche difficilissimo da vedere. Càzzo il terzo del borussia si vedeva che erano fuori in 3 e in più pure il nero era oltre il portiere con un solo giocatore davanti, e si vedeva pure quello. Ma gli arbitri di linea che càzzo servono?
Commenta
-
mi aspettavo di piu dalla giuve
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta