cmq x la prima volta da quando c'è conte la giuve gioca contro una squadra vera...vedremo come va
al psg manca ibbbbbbbbra all andata se nn sbaglio e quindi lo vedo malissimo,il real compra anche i sorteggi e l atra è ridicola
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
fino all anno scorso questo era l ultimo sorteggio
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
allora mi rimangio "il real compra anche i sorteggi"
perchè x come era andata lo vedevo gia in finale
questo ritorno all antico con sorteggi ad ogni turno devo dire che nn mi dispiace
Cliente peggiore possibile per la Juve, serviranno due grandi partite.
peggiore possibile non credo. Il barcellona era peggio, ed il real è pericoloso uguale. Perfino il dortmund era una brutta squadra da trovare. diciamo che la juve non è stata fortunata, ma aveva solo 3 possibilità su 7 per poter dire di essere fortunata.
Comunque sono ottimista. Peccato per le date, speriamo che non ne risenta troppo. Fossi Prandelli lascerei a casa gli juventini.
Commenta