annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Settimana di coppe europee

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Settimana di coppe europee

    La Juve compie una piccola impresa e ne fa 3 al Celtic Park.
    Grande passo verso i quarti di finale battendo 3-0 in trasferta una squadra capace di battere il Barcellona.
    Il Napoli non da meno invece ne fa 4 al Viktoria Plzen, però non di gol ma di tifosi rapinati(di cui uno accoltellato).

  • #2
    E poi ne prende 3 in casa

    Commenta


    • #3
      poi ti chiedi perchè le "grandi" sono milan/inter/juve

      3 a 0 in casa? polemiche e sondaggi su chi deve saltare

      a napoli,roma o canicattì va tutto bene

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        squadre senza gioco in europa non vanno da nessuna parte

        Commenta


        • #5
          è stata anche un po' sfigata
          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

          Commenta


          • #6
            Se finiva 6 a 1 non avevamo rubato niente.
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
              Se finiva 6 a 1 non avevamo rubato niente.
              pummariell'n'gop

              Commenta


              • #8
                Milito

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  poi ti chiedi perchè le "grandi" sono milan/inter/juve

                  3 a 0 in casa? polemiche e sondaggi su chi deve saltare

                  a napoli,roma o canicattì va tutto bene
                  Perchè, la Fiorentina ha mai sfigurato, pur non vincendo 80 CL come il Milan?

                  Non è questione di grandi/non grandi. E' questione proprio che al Napoli non gliene frega un cazzò dell'EL. E' colpa di squadrette tipo queste che l'Italia ha perso il 3° posto nel Ranking, e presto perderà anche il 4°.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #10
                    e allora rigori contro fino a portarli in zona retrocessione

                    noi ci abbiamo giocato l anno scorso (mi pare) con sta squadra ridicola e da quello che ho visto l avellino pareggiava....poi magari hanno comprato 10 fenomeni quest anno ma la seconda del nostro campionato certe figure nn le DEVE fare

                    puntano allo scudetto? io sono la persona piu felice del mondo se ci provano ma certi risultati fanno male al nostro calcio
                    parlavo di grandi/nn grandi perchè a napoli,roma o anche firenze si giustifica questa risultato proprio con la storiella che bisogna concentrarsi sul campionato

                    io capisco che i 20 milioni dell accesso in CL fanno piu gola dei 6/7 milioni che si beccano vincendo l EL ma buttare via un turno cosi facile mi fa incavolare!

                    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                    Commenta


                    • #11
                      ma se non avete visto la partita, cosa parlate?
                      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                      Commenta


                      • #12
                        Diego Milito salta con noi
                        .
                        .

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          parlavo di grandi/nn grandi perchè a napoli,roma o anche firenze si giustifica questa risultato proprio con la storiella che bisogna concentrarsi sul campionato
                          Io non ho giustificato nulla. Anzi, la mia era un accusa.

                          Il fatto che il Napoli abbia mollato l'EL(di base non me ne frega nulla, schiattassero) cmq si ritorce contro la Serie A intera, che scivolerà ancora verso il basso del Ranking UEFA.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

                          Commenta


                          • #14
                            parlavo dell opinione pubblica in generale...se milan/inter/juve perdevano 3 a 0 in casa contro una squadretta si facevano processi per 1 settimana

                            mazzari via,cavani flop,de laurentis incapace ecc ecc...

                            poi magari vincono 4 a 0 e passano il turno (speriamo) ma il napoli,come l udinese da 2 anni,la roma e il palermo l anno scorso fanno danni a tutto il movimento e devono essere cazziate!

                            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                            Commenta


                            • #15
                              Ma davvero ha detto che è stata colpa del compleanno di Cavani?
                              .
                              .

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X