annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cagliari-Milan si giocherà a Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

"Ennesima idea innovativa in fatto di immagine e marketing negli uffici di Trigoria. L’opera di costruzione dello stadio della Roma che sorgerà a Tor di Valle diventerà un programma tv. Come scrive oggi il Corriere dello Sport, sono stati avviati contatti con Sky, emittente all’interno della quale è compreso il canale tematico National Geographic. Si è studiato un progetto di alto livello che prevede la ripresa della costruzione dell’impianto di proprietà della Roma sarà ripresa da parte delle telecamere del programma Megastrutture”.

fonte http://www.forzaroma.info/2013/02/08...a-in-tv/192987

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      Non si può fare come a Cagliari, dove viene preso il primo pezzo di terreno abusivo, e usato per costruirci qualcosa.

1) Quel buco del ***** non è cagliari
      2) Lo stadio esisteva già, non ha niente di abusivo.
      3) Il problema non è certo l'agibilità dello stadio, ma l'ordine pubblico. Il problema sono la viabilità e le case che ci stanno difronte.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

questo è il marassi...

secondo me sono solo questioni tra la città di cagliari e la squadra del cagliari...una questione comunale che rompe il ***** a tutta l italia calcistica

e allora o si risolve o si danno rigori contro il cagliari finchè nn si leva dalle palle e queste questioni le va ad affrontare in B o in C o dovunque nn rompa il ***** a tutti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          Il problema non è certo l'agibilità dello stadio, ma l'ordine pubblico. Il problema sono la viabilità e le case che ci stanno difronte.
          Ho visto su Google Earth lo stadio dall'alto, e ho visto che lo stadio costeggia case e strade solo su 2 lati(uno lungo e uno corto). Per il resto, è circondato dal nulla. E' uno stadio da 17mila posti per Dio, basterebbe metter su un sistema navette semi-decente, e aprire un pezzetto del deserto che circonda lo stadio(anche momentaneamente) per eliminare il problema della viabilità.

E' un piccolo stadio in una zona che permette un discreto "spazio di manovra". Con un minimo di organizzazione si può far arrivare 17mila persone allo stadio senza problemi, e senza che le case di fronte vengano saccheggiate.

Anfileld è peggio, fidati, ma funziona benissimo dal 1800. Circondato da case DA TUTTI I LATI, 45000 posti, e pieno zeppo ad ogni partita. Ma un pò col parcheggio di Stanley Park, un pò con un sistema navette OTTIMO, non ci sono problemi.

Ultima modifica di Randywarlord; 08-02-2013, 21:32.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Icsvy caro, non per romperti le uova nel paniere, ma non esiste un "secondo me", la questione è semplice, oddio forse per te no, ma facciamo finta che tu sia normale, non c'è una legge sugli stadi, quindi devono provvedere i comuni in deroga, il che significa cambiare il piano regolatore ed è un cosa che richiede tempo perché bisogna vedere quale sia il valore delle cubature consentite e quante invece ne occorrono tra annessi e connessi per un impianto polifunzionale: accessi, unità abitative, centri commerciali e via dicendo. E Dio non voglia che passi davvero la legge sugli stadi perché darebbe il colpo di grazia ad un paese già sotto schiaffo ai palazzinari e alle colate di cemento a càzzo di cane.
            Non è un problema tra Cagliari e il Cagliari, è un problema che riguarda tutta Italia, o forse non sei a conoscenza dello schifo che avvenne, dal punto di vista edilizio, durante i mondiali del '90?
            Tesoro mio, apri gli occhi, tutta questa storia col pallone ha poco a che fare, ma per te esiste solo quello e le lamentele su idee, critiche e conigli.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              Ho visto su Google Earth lo stadio dall'alto, e ho visto che lo stadio costeggia case e strade solo su 2 lati(uno lungo e uno corto). Per il resto, è circondato dal nulla. E' uno stadio da 17mila posti per Dio, basterebbe metter su un sistema navette semi-decente, e aprire un pezzetto del deserto che circonda lo stadio(anche momentaneamente) per eliminare il problema della viabilità.

E' un piccolo stadio in una zona che permette un discreto "spazio di manovra". Con un minimo di organizzazione si può far arrivare 17mila persone allo stadio senza problemi, e senza che le case di fronte vengano saccheggiate.

Anfileld è peggio, fidati, ma funziona benissimo dal 1800. Circondato da case DA TUTTI I LATI, 45000 posti, e pieno zeppo ad ogni partita. Ma un pò col parcheggio di Stanley Park, un pò con un sistema navette OTTIMO, non ci sono problemi.

Il nulla che dici tu fà parte di un parco regionale dove ci sono pure strutture che riguardano l'archeologia industriale dato che nel parco sono comprese le saline.

Per il resto, il problema non è il comune di cagliari, cagliari non centra nulla. Lì è Quartu, non è una frazione ma una città vera e propria (uno spreco di soldi e poltrone a parer mio). Quindi sono cose che riguardano Quartu, Il cagliari calcio s.p.a o più simpaticamente la cellinese e il prefetto.
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                Icsvy caro
                grazie rosichi ora è tutto piu chiaro...o forse no?

sicuramente è chiaro che nei 2 post fatti da te c'è solo un macismo nel sottolineare come i progetti,parola che ultimamente a roma è abusata anche da gente illuminata come te,sono 2 anni che ti riempi la bocca con questa parola ma si fosse mai letta una sillaba in questo forum di come la società da te appoggiata x ben 2 tentativi abbia portato ai risultati miserabili che tutti abbiamo visto...adesso fai pure come silvietto e dicci come tu appoggiavi ma sapevi che ci sarebbero stati problemi che il progetto è difficile e che gli alleati te lo hanno impedito,facci ridere anche tu,anche se a pensarci bene tu questa simpatica tattica la usi da parecchi anni,evidentemente silvietto ha preso da te

e il tuo secondo post lo dimostra pienamente,visto che parli di piani regolatori,comuni in deroga,radici quadre di 6,35 e compagnia cantante...ma di cosa stai parlando? ti riempi sempre la bocca di cazzate astratte che appunto,in astratto possono e (spesso) hanno ragione ma poi quando riavvolgi il filo e torni al punto di partenza ti chiedi : ma cellino e il comune di cagliari hanno c4zzi x lo stadio? la risposta è sempre quella...SI
                ci puoi scrivere quello che ti pare,tirare in ballo la costituzione del burkina faso o i progetti degli stadi cinesi del 1600 ma la sostanza nn cambia,si tratta di soldi,nn di filosofia!
                i soldi ichi,i soldi lo capisci? è questione di soldi tra cellino e il comune di cagliari

ed è inutile che tiri in ballo palazzinari,italia 90,il boom edilizio degli anni 60 e la ricostruzione del dopoguerra perchè ti fa bello ma con l argomento nn ha niente a che fare e sinceramente buttare 30 argomenti,di cui 30 OT,come delle esce x qualcuno che ritieni stupido nella speranza che ti risponda come faceva count in preda all odio anni fa perchè nessuno ti dice niente o modera la cosa mi fa un po pena
                passi di qua ogni tanto,nn scrivi mai di calcio,leggi un post e spali ***** nella speranza di iniziare dei flame...sei lo stesso da millenni solo che prima c erano un sacco di utenti che perdevano tempo con te,oggi siamo rimasti in pochi

SCUSA L' OT BATOIO
                tu parli dei miei post su critiche? ti potrà sembrare strano ma invece io da alcune cose imparo,magari ci metto del tempo,giorni,forse mesi,a volte anche anni,nn importa...di sicuro ho imparato dal mio ultimo post che controllore e controllato sono la stessa cosa!
                è bastato un post su critiche di (indovina?) critiche che poi era solo una proposta x sentirmi negare quello che era sotto gli occhi di tutti ma che casualmente poi questo forum ha ripreso una vita "normale"
                quindi andava tutto bene prima ma come i bambini che fanno la conta all asilo il giorno che vengono scoperti negano tutto e il giorno dopo smettono di far contare chi li ha beccati
                e sai cosa ho imparato? ad usare la funzione IGNORE...dopo quel 3d su IDEE ho messo un bel po di gente in lista,modero io il forum come mi pare,ho imparato a rendere questo forum un posto dove parlare di calcio con chi di calcio ha voglia di parlare e sai cosa è divertente? che da adesso anche tu fai parte di quella lista perchè sei sempre lo stesso da anni,nn riesci a capire dove ti trovi e di cosa devi parlare QUI,vai solo alla ricerca di un consenso che forse ti negano da quando sei piccolo o devi sfogare x le grandi pressioni che il tuo "essere" ti obbligano a vivere e a nn fallire mai

saluti alichi vivi il tuo paese "delle meraviglie" e cerca di essere sempre il migliore perchè il giorno che nn lo sarai il castello costruito in tutti questi anni crollerà...peggio del progetto roma

edit : ultima cosa che volevo dirti...se tu avessi trattato wang come hai trattato ogni utente che nn ti applaudiva in questo forum saresti stato credibile,purtroppo hai sempre dimostrato di "giocare" con quello che scrivevi...le offese SECONDO ME sono sempre state qualcosa che sono andate oltre il "gioco" e invece PER te sono sempre state un punto di partenza
                ridere insieme è divertente,ridere di qualcuno non dovrebbe esserlo nemmeno PER colui che lo fà

e nn quotatemi la sua risposta!
                Ultima modifica di xvaso; 09-02-2013, 06:03.

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Secondo me non ha nessuno in ignore.

Commenta

Non mi aspettavo comunque che scoprisse la funzione "ignore" in soli 9 anni.

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                      Non mi aspettavo comunque che scoprisse la funzione "ignore" in soli 9 anni.
                      È sempre stato un bambino precoce.

Commenta

Cagliari, ancora ostacoli per Is Arenas?

Cagliari-Milan di nuovo in bilico. La Prefettura di Cagliari, attraverso l'Avvocatura di Stato, ha presentato oggi ricorso urgente al Tar contro la decisione di ieri dei giudici amministrativi che hanno sbloccato la partita di domani autorizzando il confronto per le 15 nello stadio Is Arenas. Dal canto loro gli avvocati del Cagliari, lo studio Ballero e Tonucci e Partners, hanno presentato in proposito una memoria difensiva tesa a confermare l'incontro nello stadio di Quartu.

Commenta

è peggio di beautiful... fortuna che succede al milan, se fosse successo con la juve mi starebbero sanguinando le orecchie per i pianti di conte.

Commenta

"In questo caso mi trovo nella veste di esecutore dopo la sentenza del TAR - ha spiegato il primo cittadino della terza città più popolata della Sardegna - Devo dire che gli appelli che ho lanciato sono serviti a qualcosa. Il Milan? Devo dire grazie alla grande disponibilità, sensibilità e sportività del Milan che non ha mai precluso la possibilità di giocare a Quartu. Mi risulta che la società rossonera non abbia mai disdetto le prenotazioni necessarie per arrivare in Sardegna. Questa è una prova di disponibilità e correttezza che non abbiamo riscontrato in un paio di circostanze"

siamo di un altro livello

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              "In questo caso mi trovo nella veste di esecutore dopo la sentenza del TAR - ha spiegato il primo cittadino della terza città più popolata della Sardegna - Devo dire che gli appelli che ho lanciato sono serviti a qualcosa. Il Milan? Devo dire grazie alla grande disponibilità, sensibilità e sportività del Milan che non ha mai precluso la possibilità di giocare a Quartu. Mi risulta che la società rossonera non abbia mai disdetto le prenotazioni necessarie per arrivare in Sardegna. Questa è una prova di disponibilità e correttezza che non abbiamo riscontrato in un paio di circostanze"

siamo di un altro livello
                              Siamo in campagna elettorale...
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X