annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eufemiano Fuentes

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eufemiano Fuentes

    Quest'uomo sosteneva in passato di meritare il premio nobel.....

    http://www.gazzetta.it/Ciclismo/29-0...46385998.shtml

    Quanti nomi del bellissimo decennio spagnolo sportivo salteranno fuori?
    Non sarà che niente niente anche nel calcio qualche ''bomba'' esplode?
    Mhatan il Fremen

    Malwie




    icq: 647-261-680

  • #2
    Acqua calda, i ciclisti sono stati beccati prima solo per la differenza con cui vengono eseguiti i controlli antidoping.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      Lo dicevo già tre anni fa ma tanto furbvaso diceva di no.

      Commenta


      • #4
        tu vai dicendo che il barcellona di guardiola è una squadra di dopati...perchè devi sempre fare figure di *****?

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #5
          E probabilmente è vero. Di sicuro lo è messi per vie delle cure a cui è stato sottoposto... Solo che non si puó dire perchè, poverino, era malato.

          Commenta


          • #6
            tra la'tro la sua cura è l'ormone della crescita.
            Fa pensare che negli ultimi 10 anni si sono vinti 2 europei di calcio, un mondiale di calcio,un mondiale di basket,un europeo d pallavolo,motociclismo,formula 1,tennis,1 medaglia d'oro in una specialità di atletica e non continuo col ciclismo.....
            Mhatan il Fremen

            Malwie




            icq: 647-261-680

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              tu vai dicendo che il barcellona di guardiola è una squadra di dopati...perchè devi sempre fare figure di *****?
              Ciao xvy

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                Ciao xvy
                scusa batoio

                ma veramente un paio di post su un forum di giochi online diventano verità? e permettono ad un veronese, che nn ha il coraggio di postare niente sull argomento calcio da almeno 2 anni come fanno tutti gli altri (ichi e compagnia cantante) perchè hanno paura di essere s*****ti sull argomento all istante di essere credibili?

                io ogni volta che apro questo forum mi ritrovo a leggere opinioni personali che risultano verità assolute ed ogni tentativo di dibattito va a finire a putt4ne...posso capire la pochezza degli elementi che frequentano il forum,posso capire sull argomento nn abbiano un ***** da dire se nn RIGORE SI,RIGORE NO ma un minimo di didattito è permesso qui o si vive solo di rime su schel8?

                il barcellona o qualche suo giocatore è stato accusato di doping? no
                fuentes e la sua organizzazione è stata smantellata PRIMA che il barcellona dominasse? si
                fuentes era cosi bravo che anni dopo si vedono i risultati? boh
                ultimo giocatore beccato dopato nn da coca dalla uefa? postalo macca...

                e allora...altrimenti passa il messaggio che l inter perdeva perchè la giuve rubava e nn perchè giocava con ze maria e wome sulle fascie...appena hanno messo chivu e maicon hanno cominciato a vincere (senza avversari)
                questa è un opinione e se il prossimo post me la confuta nel merito a me va benissimo parlarne...se il prossimo post è : rosik,sfig4to,milanista,nerd,io so i secreti del calcio ma nn ho riscontri con la realtà....immagina,se fosse sempre domenica...

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta


                • #9
                  Nemmeno i koreani sono stati accusati di doping ai mondiali che hanno fatto in casa, eppure correvano tre volte chiunque altro. Dicevano che si facevano flebo a base di aglio per depurarsi e rigenerarsi dopo ogni partita... Magari non è stato fuentes a dare un aiutino al barcellona, magari è davvero una squadra di extraterrestri, ma mi pare strano che esista una formazione che controlla il 90% della partita sempre, senza cali di forma e di concentrazione, che corre sempre il doppio degli altri e che non arriva mai al 90° stanca.

                  C'è una grossa differenza tra questo barcellona ed il milan di sacchi (faccio un confronto con una squadra storica), quel milan ha abusato di una regola, il fuorigioco, ed ha stravolto il mondo del calcio, il barcellona non ha fatto cambiare regole, nè porterà mai nessuno a giocare come fa lei, perchè semplicemente non è possibile per nessuna squadra al mondo giocare così.

                  Tu puoi dire che sono tutti fenomeni, che hanno avuto la fortuna di trovare in una generazione xavi, iniesta e messi (più tutti gli altri), tutti nella stessa squadra... Senza contare che sono tutti senza palle, mai nessuno sopra le righe (ibra lo hanno cacciato per quello).
                  Io continuo a pensare che è più probile che abbiano trovato qualche aiutino, non necessariamente doping in senso stretto, ovvero illegale, ma sicuramente qualcosa che li avvantaggia (oltre all'unicef).

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    scusa batoio

                    ma veramente un paio di post su un forum di giochi online diventano verità? e permettono ad un veronese, che nn ha il coraggio di postare niente sull argomento calcio da almeno 2 anni come fanno tutti gli altri (ichi e compagnia cantante) perchè hanno paura di essere s*****ti sull argomento all istante di essere credibili?

                    io ogni volta che apro questo forum mi ritrovo a leggere opinioni personali che risultano verità assolute ed ogni tentativo di dibattito va a finire a putt4ne...posso capire la pochezza degli elementi che frequentano il forum,posso capire sull argomento nn abbiano un ***** da dire se nn RIGORE SI,RIGORE NO ma un minimo di didattito è permesso qui o si vive solo di rime su schel8?

                    il barcellona o qualche suo giocatore è stato accusato di doping? no
                    fuentes e la sua organizzazione è stata smantellata PRIMA che il barcellona dominasse? si
                    fuentes era cosi bravo che anni dopo si vedono i risultati? boh
                    ultimo giocatore beccato dopato nn da coca dalla uefa? postalo macca...

                    e allora...altrimenti passa il messaggio che l inter perdeva perchè la giuve rubava e nn perchè giocava con ze maria e wome sulle fascie...appena hanno messo chivu e maicon hanno cominciato a vincere (senza avversari)
                    questa è un opinione e se il prossimo post me la confuta nel merito a me va benissimo parlarne...se il prossimo post è : rosik,sfig4to,milanista,nerd,io so i secreti del calcio ma nn ho riscontri con la realtà....immagina,se fosse sempre domenica...
                    No:

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      ma veramente un paio di post su un forum di giochi online diventano verità?
                      spero per te di no, perché ogni tuo post ti fa apparire come un ritardato

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                        Nemmeno i koreani sono stati accusati di doping ai mondiali che hanno fatto in casa, eppure correvano tre volte chiunque altro. Dicevano che si facevano flebo a base di aglio per depurarsi e rigenerarsi dopo ogni partita... Magari non è stato fuentes a dare un aiutino al barcellona, magari è davvero una squadra di extraterrestri, ma mi pare strano che esista una formazione che controlla il 90% della partita sempre, senza cali di forma e di concentrazione, che corre sempre il doppio degli altri e che non arriva mai al 90° stanca.

                        C'è una grossa differenza tra questo barcellona ed il milan di sacchi (faccio un confronto con una squadra storica), quel milan ha abusato di una regola, il fuorigioco, ed ha stravolto il mondo del calcio, il barcellona non ha fatto cambiare regole, nè porterà mai nessuno a giocare come fa lei, perchè semplicemente non è possibile per nessuna squadra al mondo giocare così.

                        Tu puoi dire che sono tutti fenomeni, che hanno avuto la fortuna di trovare in una generazione xavi, iniesta e messi (più tutti gli altri), tutti nella stessa squadra... Senza contare che sono tutti senza palle, mai nessuno sopra le righe (ibra lo hanno cacciato per quello).
                        Io continuo a pensare che è più probile che abbiano trovato qualche aiutino, non necessariamente doping in senso stretto, ovvero illegale, ma sicuramente qualcosa che li avvantaggia (oltre all'unicef).
                        visto che hai citato il milan di sacchi...il barcellona vince perchè fa la stessa identica cosa in fase di nn possesso,fa pressing alto,cerca di recuperare palla sulla trequarti avversaria,quando nn gli riesce passa a difendersi al limite dell area ricompattandosi mentre quel milan metteva in fuorigioco

                        e io direi che ci sono molti piu dubbi su quel milan che su questo barcellona...visto che è stato PROVATO nel periodo di maradona al napoli il centro dell acqua acetosa nn faceva controlli antidoping
                        questi del barcellona fanno controlli ad ogni livello da anni e nn è saltato fuori niente

                        se poi pensiamo che tutti i calciatori vanno avanti ad energate...va bene

                        è ovvio che tutte le squadre di un livello alto hanno anche delle prestazioni mediche di alto livello e che sono al limite con i controlli antidoping...solo zeman è convinto che far fare 20 volte le scale dello stadio porti a prestazioni migliori,tutti gli altri "dopano" i calciatori fino al limite
                        hanno la fortuna di avere cavie umane (ciclisti) e controlli "veri" (ciclismo) da cui studiare programmi per nn incappare in errori
                        il doping è solo una questione di regole...se prendi 3 aspirine sei dopato,se ne prendi 2,99999 no...devono solo stare nelle regole e a me pare che nel calcio nn si becca un dopato da millenni e mi sembra al quanto improbabile che nessuno si dopi,saranno bravi i medici

                        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                        Commenta


                        • #13
                          Nel ciclismo sono solo più facili da trovare perchè devi rendere al massimo per diverse ore... Nel calcio bastano 90 minuti... Inoltre il fatto che non vengano trovati giocatori dopati non vuol dire niente... Neanche nel footbal americano ne trovano e si sa che là prendono la peggiore *****...
                          Per quanto dici sul barcellona come stile di gioco hai perfettamente ragione... A parte che hanno sempre loro la palla, ma il punto è proprio quello: puoi farlo una partita, due o anche tre di fila ma poi crolli fisicamente o in ogni caso perdi luciditá... E poi non si fanno mai male, nessun infortunio muscolare... Messi alla prima botta èuscito in barella... A me tutto questo puzza.

                          Commenta


                          • #14
                            Mancate un punto fondamentale i controlli antidoping nel calcio NON seguono gli stessi criteri che seguono altri sport, nel calcio si possono saltare per due volte consecutive i controlli antidoping della WADA, nel ciclismo se salti il primo vieni squalificato per un anno, e di conseguenza, anche i criteri con cui viene valutato il livello di doping sono diversi (per sostanze si intende).
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                            Commenta


                            • #15
                              io ricordo che qualche anno fa gattuso si rifiutò di fare il prelievo del sangue,poteva farlo,nn era obbligatorio

                              amstrong è mai stato beccato durante la sua carriera? mi pare di no eppure ha confessato che x 7 volte ha vinto il tour da dopato

                              ripeto che se prendi 3 aspirine sei dopato e se ne prendi 2,9999 nn lo sei,noi su quello dobbiamo basarci,senza contare che nel calcio c'è anche un fattore tecnico molto importante...gattuso(x dire) lo puoi bombare quanto vuoi ma sotto porta tirerà sempre in curva

                              dire che a barcellona sono dopati è una cazzata...si "dopano" alla stessa maniera milan,inter,juve,manchester ecc forse in maniera meno "capace" ma se nn li beccano come si fa a dire che lo sono? possiamo dire che al calcio nn gliene fotte niente di beccare il doping nel calcio ma è un altro argomento...

                              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X