Io l'ho trovata una partita pulitissima, voi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio-Juve
Comprimi
X
-
Antonio Conte: "Il rigore su Vucinic? No, lui si tuffa, Marchetti non lo tocca. Era da ammonizione... Ha cercato di truffare l'arbitro. Il fallo su Klose? Era rigore nettissimo. Viene colpito con violenza, era rigore netto L'episodio su Giovinco? Sviene anche lui... Doveva essere espulso. Non può cercare di ingannare così l'arbitro...".
Commenta
-
Mi piace sempre dire "vinca il migliore", purtroppo stasera non è stato così, nei 180 minuti solo una squadra ha cercato la vittoria ma è stata eliminata da catenaccio, arbitri e jella. Se marchisio/giovinco segnava il 2-2 staremmo qua a parlare di tutt'altre cose, ma non è stato così. Il calcio è bello per questo, a volte vince anche chi non merita.Maelstrom
Commenta
-
Vola un aquila nel cielo
Che rade tutto a zero
Potrò dire io c'ero
Vi ha rasato pure il pelo
Due mele avvelenate
le pizze son scontate
Quattro formaggi o Margherita
Ve le gusterete in gita
Una gita senza ritorno
Vi concedono pure il contorno
Insalatina per purgare
E gelatino per mandarvi a cag***
Commenta
-
Ma perché hai litigato con Celly eh Marchy? ;_;
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioAi piani alti hanno deciso di non far vincere nulla alla Juve. Shit happens.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioDa quando non ha votato Abete non c'è più, e si è visto nelle 2 partite successive alla votazione. Ma sarà sicuramente un caso...
daje beretta!!!!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta