l'unico suo divertimento dal 2010 ad oggi è stato sneijder
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sneijder al Galatasaray
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioMah, io ti ho solo detto che hai rotto con il connubio Sneijder/Pallone d'Oro, dicendo che scrivi tante inesattezze basate sul tuo personalissimo giudizio, e di non stupirti quindi del fatto che la gente ti dia dello "scemo" quando si parli di calcio, del Pallone d'Oro, di Sneijder e affini. Se poi, per te, queste questioni sono parte integrante e preponderante della tua vita a tal punto da prendere come una questione personale una questione su un giudizio calcistico, non so che dirti.
nel momento in cui nn parli piu di sneijder ma attacchi una persona che sta scrivendo un sua opinione e gli dici che nn capisce niente,che se gli danno del pirla e bla bla bla nn stai piu parlando dell argomento in questione ma stai parlando della persona che scrive
quindi sei andato sul personale
come il coglione qui sopra...
resta in argomento e replica quotando le inesattezze...le mie opinioni sono opinioni sull argomento e sono libero di esprimerle,possono essere sbagliate se credi che lo siano e puoi quotare e rispondere nel merito della questione sneijder
2010 sneijder 1 gol iin piu di abbiati nel campionato italiano
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio2010 sneijder 1 gol iin piu di abbiati nel campionato italiano
Commenta
-
il fatto è che, come sempre, fai tutto da solo.
in un 3d dove il post più lungo è di 2 righe tra battute e frecciatine, arrivi con una spataffiata che non si è letto nessuno, perchè non segue il trend del thread .
quindi piuttosto che fare il saccente, esprimi il tuo "pensiero" in 4 righe o apri un 3d serio dove parlare seriamente.
abbiamo capito che per una volta ti sei sentito realizzato, ma non sono queste le soddisfazioni nella vitaL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionel momento in cui nn parli piu di sneijder ma attacchi una persona che sta scrivendo un sua opinione e gli dici che nn capisce niente,che se gli danno del pirla e bla bla bla nn stai piu parlando dell argomento in questione ma stai parlando della persona che scrive
quindi sei andato sul personale
come il coglione qui sopra...
resta in argomento e replica quotando le inesattezze...le mie opinioni sono opinioni sull argomento e sono libero di esprimerle,possono essere sbagliate se credi che lo siano e puoi quotare e rispondere nel merito della questione sneijder
2010 sneijder 1 gol iin piu di abbiati nel campionato italiano
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioho ma è possibile che
Commenta
Commenta