annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardiola al Bayern Monaco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guardiola al Bayern Monaco

Guardiola-Bayern, è fatta
    Accordo triennale
    Monaco (Ger), 16 gennaio 2013
    Il tecnico che ha vinto tutto col Barça allenerà in Bundesliga dalla prossima stagione: accordo triennale, Heynckes darà l'addio a fine stagione

Guardiola-Bayern, è fatta, Accordo triennale - La Gazzetta dello Sport

sul sito nn c'è niente... FC Bayern München AG

cmq pare sia sicuro...io pensavo andasse al city

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Una scelta molto intelligente, ed anche sicura. Il bayern è una società seria con giocatori molto validi ed un ottimo programma a lungo termine. Sono in ascesa.

Il city è troppo volubile, secondo me avrebbe fallito se ci fosse andato, al bayern è ben difficile fallire.

Piuttosto io mi stavo chiedendo se al bayern servisse guardiola...

Commenta

Sul sito c'è qualcosa in tedesco, nella versione inglese non trovo nulla a riguardo. Ottima scelta secondo me.

Commenta

Ottima scelta per il bayern o per guardiola? o per tutti e due :P

Commenta

Non bramava più di ogni altra cosa il milan?

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
            Non bramava più di ogni altra cosa il milan?
            Quello era tevez un anno fa.

Commenta

e chi nn vorrebbe venire al milan per allenare gente come fabregas tevez e i confermatissimi thiago silva e ibra? solo qualche boccalone interista poteva crederci e andare dietro ai giornali e al presidentissimo

io spero che il milan prenda spalletti ma credo che anche lui sia fuori dalla portata economica attuale del milan

secondo me il bayern è gia uno squadrone cosi com'è oggi...se guardiola riesce a portare quel pressing alto che faceva a barcellona diventano devastanti

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                Ottima scelta per il bayern o per guardiola? o per tutti e due :P
                Per Guardiola di sicuro, per il Bayern dipende se Guardiola riuscirà ad adattarsi al campionato nuovo.

Commenta

ma fino a ieri non dicevano che era fatta con il City? O_o

quanto prenderà al bayern ?

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio

quanto prenderà al bayern ?
                    Sicuramente meno di allegri e più di Mimmo dicarlo

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      io spero che il milan prenda spalletti ma credo che anche lui sia fuori dalla portata economica attuale del milan
                      Secondo me prendete Donadoni

Guardiola al Bayern significa che in Bundes ambiscono a diventare il miglior torneo d'europa e se continuano così lo diventeranno.

Commenta

donadoni come calciatore è stato un grande...io ho visto solo lui e boban riuscire a costruirsi una carriera da "campione" con un una sola finta...in tempi recenti se volete è quello che fa robben...fa sempre quello ma gli riesce sempre

.

dodò è un arrogante,presuntuoso e pieno di sè quasi ai livelli del nostro presidente,uno che pensa di sapere tutto lui!
                        quando andò in nazionale io restai sorpreso della cosa e pensavo che sarebbe stato meglio avere ancelotti in nazionale e lui al milan,mi sembrava piu logico.
                        è bravo nn lo metto in dubbio,ma come tutti quelli di talento pensa (e pretende) dai suoi calciatori quello che faceva lui...va bene a parma dove nessuno è in grado di farlo o in un italia mediocre

anyway...
                        la bundesliga (leggi Cermania) dopo il 98 ha iniziato un percorso di ristruttazione che li ha portati a fare una finale (secondo me "ad ******m" come diceva scoglio) nel 2002 e a vincere tutto a livello giovanile negli ultimi anni,aprendosi agli immigrati,costruendo in 10 anni gli stadi che oggi gli invidiamo e senza spese folli a farsi un campionato interessante,cosa che noi nn riusceremo mai a fare perchè loro x anni hanno portato squadre che secondo me sono nettamente inferiori alle nostre a fare ottimi risultati in europa league
                        è qui la differenza,loro sono un movimento,noi no!
                        se quest anno la fiorentina o la roma (parlo di 2 squadre che stasera hanno conquistato l EL salvo cataclismi) nn arrivano in CL...l anno prossimo snobberanno l impegno come TUTTE (milan compreso) fanno da anni...in italia conta solo arrivare in CL x quei 20 milioni che fanno la differenza
                        roma,palermo,udinese in europa senza volerla fare,sono un danno x il nostro calcio,il chievo ci puo capitare e gioire ma ci penalizza,l esordio in CL del parma con meno di 20k spettatori negli anni passati è un fail x il nostro calcio,cosi la manciata di tifosi romanisti qualche anno fa col cluji.

la bundesliga oggi riempie gli stadi,vende in tutto il mondo e nn ha nessun giocatore mediatico a livello mondiale...ma ha lewandosky che gli permette di aprirli ad un mercato polacco,ed è solo un esempio...noi siamo chiusi nel nostro mercato interno e nn compriamo piu diritti esteri come fanno gli altri...noi vendiamo solo in cina e sud america e sarei curioso di sapere quanto ci pagano,gli altri vendono prodotti di buon livello e noi siamo qui a vendere sempre partite merdose x un pubblico neutrale e anche nn neutrale visto che gli stadi sono vuoti
                        Ultima modifica di xvaso; 17-01-2013, 05:23.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

cmq pare sia sicuro...io pensavo andasse al city

Al city o al psg non sarebbe mai andato, non hanno ancora prestigio.

Le uniche squadre per Guardiola sono:

Barca
                          Real
                          United
                          Juve
                          bayern

Commenta

Ha fatto la scelta giusta, il bayern è uno squadrone ed è al top, lui deve dimostrare di essere bravo anche senza messi e iniesta e non c'è posto migliore per farlo se non in una squadra solida ed equilibrata come il bayern.
                            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                              Al city o al psg non sarebbe mai andato, non hanno ancora prestigio.

Le uniche squadre per Guardiola sono:

Barca
                              Real
                              United
                              Juve
                              bayern
                              Napoli
                              _
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                              X