UPPATONA PER IL PALERMO SPERIAMO IN UN 3 A 0 COSI SI VA IN SERIE A
UPUPUP
Marcus F.Moonglow Azhoral Sacerdote di Elhoim
--------------------------------------------- Ci aggireremo in questo sciocco mondo tornati alle tenebre e al richiamo del sangue
il mondo intero deve aver paura dei figli di Caino, notte aspettaci stiamo arrivando
E' un gioco solitario, la ricerca del sangue, ma questo è l'unico scopo della nostra non-vita.
Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
Originally posted by Karneg[DL] Ma Piras, tu non eri di Torino?!?!?!?
Mo che fai,tifi Palemmmmo??!?!?
FORZA JUVE!!!
Il fatto che io vivo a torino non vuol dire che debba essere della gliuve sono siciliano di Palermo e il palermo e la mia squadra del cuore e speriamo che spacca il c..o al lecce e va in serie A
AA
--------------------------------------------- Ci aggireremo in questo sciocco mondo tornati alle tenebre e al richiamo del sangue
il mondo intero deve aver paura dei figli di Caino, notte aspettaci stiamo arrivando
E' un gioco solitario, la ricerca del sangue, ma questo è l'unico scopo della nostra non-vita.
anke se i miei amici di bari mi linvceranno forza lecce...anke se mi dispiace xke l'anno prox niente piu derby con le botte....cmq sia lo ribecchiamo in A l'anno prox....
Uajhir [Necromante]
Erebus l' Elfo Silvano
109377409
FORZA LECCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
che peccato a un passo dalla serie A ... diamo a cesare quel che e di cesare
Commenta