annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lega di Serie A

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lega di Serie A

MILANO - Ancora nulla di fatto per l'elezione del presidente della Lega di serie A: dopo la fumata nera (8 schede per Abodi, 4 per Simonelli e le rimanenti preferenze disperse tra schede bianche e nulle), la seduta è stata rinviata. Ancora però non c'è una data ufficiale per la prossima Assemblea che dovrebbe rinnovare le cariche interne, a cominciare dal presidente.

PARLA ABODI - Esce senza fare dichiarazioni Ezio Simonelli, mentre l'altro candidato bocciato oggi nella corsa alla presidenza della Lega di Serie A, Andrea Abodi crede "che il palazzo abbia perso un'occasione". "Speravo ci fosse un sussulto di dignità - dice - ma invece non c'è stato. La Lega prima di pensare ai fatturati economici deve mettere ordine nelle regole dello stare insieme". E adesso si ritirerà? gli chiedono "non mi sono candidato ma mia hanno candidato, ora proseguo la mia vita felice e sereno", risponde Abodi secondo il quale "bisogna decidere se davvero il calcio è di chi lo ama o di chi lo usa".

Lega, è fumata nera. Rinviata la votazione

stiamo assistendo a l'ennesima buffonata di alcuni Presidenti di Serie A... pensano solo a dividersi la torta di 1 miliardo dei diritti televisivi e del resto (presidente della lega, il problema degli stadi, riforma della giustizia, ecc..) se ne fregano

intanto in federcalcio...

Figc, ufficiale: rieletto Abete
    Marotta: "Calcio da riformare"
    Milano, 14 gennaio 2013
    Il presidente, candidato unico, è stato riconfermato con il 94% dei voti: "Il calcio non rappresenta i mali del Paese. Sarà il mio ultimo mandato". L'ad bianconero: "La Juve è per il rinnovamento". De Laurentiis: "Abete la persona giusta". Perrotta entra a far parte del Consiglio federale

Figc, ufficiale: rieletto Abete , Marotta: "Calcio da riformare", - La Gazzetta dello Sport

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Nel periodo più nero della storia del calcio italiano, invece di smontare tutto pezzo per pezzo e ripartire da 0, si continua con la stessa mafia, la stessa gente, la stessa pochezza.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

siamo in italia randy

agnelli in primis sono 3 anni che sputa fango su federazione e giustizia sportiva e poi cosa fa? rivota abete

il cambiamento nn lo vuole nessuno perchè questo porcaio va bene a tutti (milan compreso,sia chiaro)

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Lega, Beretta confermato presidente
          Galliani vice, Inter e Juve battute
          MILANO, 18 gennaio 2013
          Dopo una votazione invalidata, I 20 presidenti dei club di A confermano l'attuale presidente, in carica dal 2010. Juve, Inter e Roma hanno votato contro l'elezione di Beretta. Galliani vicepresidente

Lega, Beretta confermato presidente, Galliani vice, Inter e Juve battute - La Gazzetta dello Sport

e aggiungo :

Andrea Abodi è stato rieletto all'unanimità (con 22 preferenze) presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B. Si tratta di un ritorno al vertice dell'Associazione dopo le dimissioni del 14 dicembre scorso.

figc,lega A e lega B hanno confermato i loro vertici...e i ristoranti sono pieni

Commenta

In arrivo un'ondata di rinnovazione insomma....
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              In arrivo un'ondata di rinnovazione insomma....
              Rinnovamento?

Questo è un'associazione a delinquere che funziona perfettamente, senza intoppi, senza burocrazia, con una ferrea organizzazione. Rubano a chi vogliono e quando vogliono.

Che cazzò cè da rinnovare?
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

da quanto ho capito,la juve proponeva abodi,il milan proponeva simonetta e la lazio la conferma di beretta

come al solito le altre nn hanno il coraggio di esporsi,hanno solo il coraggio di pretendere scudetti o competività (almeno sensi aveva il coraggio di proporre,con moratti che all epoca gli dava ragione ma poi bocciava quando c'era da votare) ma lasciamo stare il passato

questo è quello che si scrive...io mi permetto di blaterare cose che per quanto mi riguarda sono ovvie

il calcio è ancora in mano a silvio...lo ha comprato 30 anni fa (il calcio è un azienda) mettendo nizzola e continua a gestirlo finchè qualcuno nn lo comprerà (chi ha meno di 30 anni credo nn possa capire come e perchè il calcio abbia cambiato mano a fine anni 80 ed è inutile parlare di fondi neri e tesoretti di craxi,le acquisizioni fiat di tutte le altre marche italiane e blablabla)

mi permetto di far notare che da quando il calcio è in mano a silvio il milan nn ha vinto la metà dei campionati come avveniva sotto la precedente gestione,magari sono state distribuite in maniera meno "comunista"....samp a parte ma secondo me li erano ancora in trattativa viste le questioni dello scudetto del napoli e dei 2 anni senza rigori al milan,niente sconti a chi comprava...ma vabbè
                prima i campionati erano 1 alla giuve 1 alle altre...poi è diventato un campionato o piu x avere una CL o scudetto quando serviva

a rileggere quello che ho scritto mi sembro wang

però ne ero convinto nel 98 e niente in questi anni mi ha fatto cambiare idea su questa cosa...i risultati nei centenari,le vittorie del giubileo,il tavolo a 3 piedi dell 2002 e anche calciopoli

e quindi lo riscrivo,lo avevo cancellato,magari cancello anche questo ma il calcio resta appasionante solo perchè noi nn sappiamo come si spartiscono le posizioni in lega(uefa o fifa ad inizio anno,coppe,europei o mondiali) calciopoli in parte ha minato questa mia convinzione...ma visto tutto,credo che moggi abbia provato a farla fuori dal vaso e le altre si sono inca..volate parecchio perchè nn stava alle regole...il sorteggio pilotato è un classico del nostro calcio e se qualche interista vuol dire che lo era prima del 2006 ma dopo è stato tutto pulito finchè vinceva e poi si è tornati al vecchio sistema devo ricordare couto a milano? o la samp retrocessa che vince a roma?
                il sistema è unico...è il calcio italiano,ma è lo stesso sistema che vige nel mondo,solo che sono piu bravi a tenerlo nascosto o nn hanno bisogno di farlo

.....

Commenta

Che bella la prima decisione del nuovo presidente (nuovo...)
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                  X