annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciomercato 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per me è forte
    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
      Ufficiale Llorente alla Juve da Luglio.

Bah... io non sono per niente convinto sia un grande acquisto. Almeno la cosa davvero positiva è che arriva a parametro zero.
      In Italia può fare benissimo.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Llorente come caratteristiche è un attaccante che manca in rosa ed è sicuramente meglio dei vari Matri, Bendtner, Quagliarella.
        Resta l'incognita dell'ambientamento degli spagnoli, ma a zero va più che bene.
        Se arriva Lisandro Lopez in questi giorni direi che l'attacco per l'anno prossimo è già fatto: Giovinco Vucinic L.Lopez Llorente più uno tra Immobile e Gabbiadini. Un ottimo attacco con un buon mix, mancherebbe la ciliegina che credo verrà aggiunta la stagione successiva.

Commenta

A zero va bene, ma chi è?? Magari mi smentirà (magari!), ma per me ora è solo un altro come bender o matri.
          Maelstrom

Commenta

nn conosco le sue caratteristiche ma nn è un top player...cmq se va male sul piano tecnico la juve farà una plusvalenza che è sempre una buona cosa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              nn conosco le sue caratteristiche ma nn è un top player...cmq se va male sul piano tecnico la juve farà una plusvalenza che è sempre una buona cosa
              ho visto qualche partita l'anno scorso, ha una buona tecnica e può fare reparto da solo, al contrario di matri.
              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Matri ci fa lo sterzo del porsche col coccige di Llorente. Buffoni.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sbaglio o gli juventini sembrano molto interisti ultimamente?

Commenta

Ieri, in esclusiva, prima di entrare da Giannino, per Milan Channel, Cristian ha parlato di tutta la sua soddisfazione e di tutto il suo orgoglio per la chiamata rossonera. Bene così, in attesa dell'annuncio ufficiale, comunque sia: Benvenuto Cristian!

ci puo stare visto lo schifo del nostro reparto difensivo anche se io vorrei ogbonna

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Il Palermo ha preso Sorrentino, finalmente un portiere decente

Commenta

Anelka alla Juve. Non l'ho mai considerato un granché ma mi incuriosisce...
                        Maelstrom

Commenta

A me pare un brocco.

Comunque è interessante questa cosa, si parla di Van Persie e arriva Bendtner, si parla di Drogba e arriva Anelka, non mi sorprenderei se a luglio invece di Llorente arrivasse Aduriz.
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

aspetto trepidante il 3d di wang: Anelka astro nascénte del calcio mondiale

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                              A me pare un brocco.

Comunque è interessante questa cosa, si parla di Van Persie e arriva Bendtner, si parla di Drogba e arriva Anelka, non mi sorprenderei se a luglio invece di Llorente arrivasse Aduriz.
                              È che non si capisce bene quale stia seguendo Marotta.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                                È che non si capisce bene quale stia seguendo Marotta.
                                Marotta è quello che ci capisce meno di tutti.

Che Anelka ha 34 anni glielo hanno detto?
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X