per me è forte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calciomercato 2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioUfficiale Llorente alla Juve da Luglio.
Bah... io non sono per niente convinto sia un grande acquisto. Almeno la cosa davvero positiva è che arriva a parametro zero.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Llorente come caratteristiche è un attaccante che manca in rosa ed è sicuramente meglio dei vari Matri, Bendtner, Quagliarella.
Resta l'incognita dell'ambientamento degli spagnoli, ma a zero va più che bene.
Se arriva Lisandro Lopez in questi giorni direi che l'attacco per l'anno prossimo è già fatto: Giovinco Vucinic L.Lopez Llorente più uno tra Immobile e Gabbiadini. Un ottimo attacco con un buon mix, mancherebbe la ciliegina che credo verrà aggiunta la stagione successiva.
Commenta
-
nn conosco le sue caratteristiche ma nn è un top player...cmq se va male sul piano tecnico la juve farà una plusvalenza che è sempre una buona cosa
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionn conosco le sue caratteristiche ma nn è un top player...cmq se va male sul piano tecnico la juve farà una plusvalenza che è sempre una buona cosaL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Ieri, in esclusiva, prima di entrare da Giannino, per Milan Channel, Cristian ha parlato di tutta la sua soddisfazione e di tutto il suo orgoglio per la chiamata rossonera. Bene così, in attesa dell'annuncio ufficiale, comunque sia: Benvenuto Cristian!
ci puo stare visto lo schifo del nostro reparto difensivo anche se io vorrei ogbonna
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioA me pare un brocco.
Comunque è interessante questa cosa, si parla di Van Persie e arriva Bendtner, si parla di Drogba e arriva Anelka, non mi sorprenderei se a luglio invece di Llorente arrivasse Aduriz.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioÈ che non si capisce bene quale stia seguendo Marotta.
Che Anelka ha 34 anni glielo hanno detto?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta