Da regolamento Uefa il Napoli dovrebbe essere escluso dalla EL, io spero vivamente di no.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Processo al Napoli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioDa regolamento Uefa il Napoli dovrebbe essere escluso dalla EL, io spero vivamente di no.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
LIVE Il Napoli riconquista i 2 punti
Ora è a -3 dalla Juve come la Lazio
Milano, 17 gennaio 2013
La Corte di giustizia federale ha annullato la penalizzazione di due punti per responsabilità oggettiva nella presunta combine di Sampdoria-Napoli. Azzerate anche le squalifiche di Paolo Cannavaro e Grava
LIVE Il Napoli riconquista i 2 punti, Ora è a -3 dalla Juve come la Lazio - La Gazzetta dello Sport
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Non sia mai che in italia ci sia una giustizia che funzioni.
Lungi da me entrare in merito di questo processo, ma è ridicolo assolvere uno dopo che è stato dichiarato colpevole... A che diavolo è servito il primo processo a parte a far spendere dei soldi inutilmente? mah
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioLIVE Il Napoli riconquista i 2 punti
Ora è a -3 dalla Juve come la Lazio
Milano, 17 gennaio 2013
La Corte di giustizia federale ha annullato la penalizzazione di due punti per responsabilità oggettiva nella presunta combine di Sampdoria-Napoli. Azzerate anche le squalifiche di Paolo Cannavaro e Grava
LIVE Il Napoli riconquista i 2 punti, Ora è a -3 dalla Juve come la Lazio - La Gazzetta dello Sport
Son contento per il Napoli, ma che senso ha levare i 2 punti e dopo un mese ridarglieli? boh
Commenta
-
siamo in italia
io nn ho seguito molto la vicenda però nn capisco come si possa condannare giannello o come si chiamava il terzo portiere e assolvere il napoli...dico napoli ma potrebbe essere qualunque altra squadra
ma nn mi sorprende piu di tanto,conte ha preso meno del minimo previsto...io queste cose nn riesco a capirle
PS ma quindi cannavaro torna a giocare? ho fatto bene a nn cederlo al fanta
Commenta
Commenta