annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Processo al Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Da regolamento Uefa il Napoli dovrebbe essere escluso dalla EL, io spero vivamente di no.

Commenta

Non si sa perché è una penalizzazione in corso di campionato. Una cosa da dittatura praticamente.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
        Da regolamento Uefa il Napoli dovrebbe essere escluso dalla EL, io spero vivamente di no.
        io nel regolamento nn l ho trovato...dove lo hai letto?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

LIVE Il Napoli riconquista i 2 punti
          Ora è a -3 dalla Juve come la Lazio
          Milano, 17 gennaio 2013
          La Corte di giustizia federale ha annullato la penalizzazione di due punti per responsabilità oggettiva nella presunta combine di Sampdoria-Napoli. Azzerate anche le squalifiche di Paolo Cannavaro e Grava

LIVE Il Napoli riconquista i 2 punti, Ora è a -3 dalla Juve come la Lazio - La Gazzetta dello Sport

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Non sia mai che in italia ci sia una giustizia che funzioni.

Lungi da me entrare in merito di questo processo, ma è ridicolo assolvere uno dopo che è stato dichiarato colpevole... A che diavolo è servito il primo processo a parte a far spendere dei soldi inutilmente? mah

Commenta

giustizia è fatta!

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                LIVE Il Napoli riconquista i 2 punti
                Ora è a -3 dalla Juve come la Lazio
                Milano, 17 gennaio 2013
                La Corte di giustizia federale ha annullato la penalizzazione di due punti per responsabilità oggettiva nella presunta combine di Sampdoria-Napoli. Azzerate anche le squalifiche di Paolo Cannavaro e Grava

LIVE Il Napoli riconquista i 2 punti, Ora è a -3 dalla Juve come la Lazio - La Gazzetta dello Sport
                Facciamo sempre più ridere in Italia.

Son contento per il Napoli, ma che senso ha levare i 2 punti e dopo un mese ridarglieli? boh

Commenta

[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

siamo in italia

io nn ho seguito molto la vicenda però nn capisco come si possa condannare giannello o come si chiamava il terzo portiere e assolvere il napoli...dico napoli ma potrebbe essere qualunque altra squadra

ma nn mi sorprende piu di tanto,conte ha preso meno del minimo previsto...io queste cose nn riesco a capirle

PS ma quindi cannavaro torna a giocare? ho fatto bene a nn cederlo al fanta

Commenta

Sto operando...
                    X