Secondo me si, solo che adesso e appena può parlare mi sembrano in contraddizione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan-Juventus, esultando superficialmente
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioadesso lo chiedo a tua sorella appena puo parlare
cosi va bene batoio?
se ti stavi zitto e continuavi a parlare con black, sarebbe andato tutto liscio come l'olio.
devi sempre rovinare i 3dL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
ma nn rompere i coglione testa di *****
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
poteva mancare il re dei pirla?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiopoteva mancare il re dei pirla?
Cmq la partita non mi è piaciuta per nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioPer favore torniamo in topic. Non buttarla come sempre in vacca xvy, io non ci sto a questo gioco di spam.
Cmq la partita non mi è piaciuta per nulla.
*
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioe si, perchè la fiorentina sta pensando alla juve...
Arriveremo mai alla vetta? Ne dubito. Ma non provarci sarebbe da folli.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta