E pensare che avevo offerto pure all'asta per Sau ma non me lo sono aggiudicato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan-Juventus, esultando superficialmente
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioPovera S latina.
Meglio che non parli. Dovevi ammazzare il campionato ad Ottobre prendendo a pallonate tutti...
loooooooooooooooooooooooooool
Commenta
-
sono 2 anni che sono partiti col progetto e ancora nn sono riusciti a mettere la prima pietra e hanno buttato milioni...son proprio romani
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioCon gli attaccanti che hanno se ora avevano Montella, erano primi con 270 punti di vantaggio sulla seconda...
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioE pensare che oggi ho pure dato due euro ad un albanese a Termini.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSe Roma fosse stata costruita in un giorno sarebbe Milano.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioCrediciRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Wang, vaffànculò di cuore, davvero.
Detto questo, siamo riusciti a perdere giocando malissimo contro una squadra ridicola. La juve sembrava svogliata, col freno a mano. Il milan l'avevo visto 4-5 volte quest'anno ma stasera mi ha dato veramente l'impressione di essere poca cosa. E noi siamo riusciti a perdere.... partitaccia da cancellare proprio...Maelstrom
Commenta
-
Ho visto un ufo... mi sa che gli alieni son tornati a casa.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioE pensare che oggi ho pure dato due euro ad un albanese a Termini.
Hai votato alle primarie?All hail Paul the glorious octopus !
Commenta
Commenta