Vi dico questo perchè la vittoria che faremo a Milano non va festeggiata con troppa gioia, ma basta quel poco di entusiasmo che si può avere vincenbdo contro un qualsiasi Parma.
La mia Juve ha giocato male davvero,non so come mai ,specialmente dopo la partita col Chelsea che avrebbe dovuto caricarli invece di demoralizzarli.....e poi col Milan che fa davvero schifo bho............
Cmq non giustifico la sconfitta col rigore inesistente dato al Milan perche' io ho sempre sostenuto ( al contrario del popolo neroazzurro) che si tratta di errori arbitrali e non di partite truccate.L'unica cosa che mi da fastidio da sempre e' che quando c'e' un errore arbitrale a favore della Juve in tv e sui giornali fanno il delirio e quando invece e a sfavore non dicono quasi nulla.............
votate per spostarlo in spam o proponete x escluderlo dal regolamen,...cosa?
diamo la svolta che serve a questo forum!
Il fatto è che la devi smettere una buona volta con 'sta storia dello spam. Stai parlando di calcio, diavolo, non di macroeconomia o diritto internazionale. Rilassati e goditi la permanenza sui nostri forum. Ti basti ricordare com'era la situazione prima di batoio.
Il fatto è che la devi smettere una buona volta con 'sta storia dello spam. Stai parlando di calcio, diavolo, non di macroeconomia o diritto internazionale. Rilassati e goditi la permanenza sui nostri forum. Ti basti ricordare com'era la situazione prima di batoio.
Quando c'era da moderare Batoio ha sempre moderato anche andando contro la "cricca" a cui furbaso si riferisce. Dark e batoio stanno facendo un buon lavoro pochi cazzi.
Ma se dico a Pervy che è scemo, lo prende come una critica o come un insulto?
adesso lo chiedo a tua sorella appena puo parlare
cosi va bene batoio?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta