Esonerato Di Matteo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
applausi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioil chelsea ha zola come giocatore del secolo...la fiorentina (scusa l ignoranza) nn so ma credo che sia antognoni...
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioComunque il celsi non è fuori dalla coppa, la juve deve pareggiare la prossima e non sarà facile. Anzi per me esce la juve.
Fermo restando che secondo me la Juve non vince manco col Nordvattelappesca.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioEsonerato Di Matteo.
Guardiola cmq ha detto no. Forse ce la salviamo con Benitez.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioA me era venuto in mente un certo Omar Gabriel Batistuta. Direi un pò meglio di Zola.
Commenta
-
ma nn era la maglia della maggggica a dare i superpoteri? ora anche quella del cagliari li da?
ps batistuta ico de...ehm volevo dire che secondo me antognoni x quello che ha rappresentato x la viola resta superiore a batistuta....cmq c'è anche roberto baggio per dire e sicuramente qualcuno degli anni 50/60 che adesso nn mi viene in mente
la viola ha avuto giocatori fantasticiUltima modifica di xvaso; 21-11-2012, 13:11.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
meglio francescoli o zola?
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Commenta
-
ti quoto
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
se tu fossi dell atalanta diresti le stesse cose di morfeo
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioNon puoi capire la grandezza dei fuoriclasse se stai sul loro wikiprofilo a guardare le statistiche.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
Batistuta è stato uno degli attaccanti più forti di sempre. A livello di costanza di rendimento, in Serie A ha numeri maggiori anche a quelli di Maradona. Una media di 20 goal stagionali nel solo campionato(media mantenuta per i 10 anni a Firenze e per i 2 a Roma).
23° nella lista dei più grandi calciatori di tutti i tempi(http://it.wikipedia.org/wiki/World_Soccer), Zola non è neppure in lista.
Cè da dire altro?
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiops batistuta ico de...ehm volevo dire che secondo me antognoni x quello che ha rappresentato x la viola resta superiore a batistuta....cmq c'è anche roberto baggio per dire e sicuramente qualcuno degli anni 50/60 che adesso nn mi viene in mente
la viola ha avuto giocatori fantastici
Cmq se è il momento dell' "amarcord"(e rischio di mettermi a piangere) oltre al già citato Baggio(più forte giocatore italiano di tutti i tempi, eccone un'altro meglio di Zola), bisogna citare Kurt Hamrin, Julinho, Montuori, Albertosi, Socrates, e i più recenti Rui Costa e Toldo. Ovviamente me ne dimentico parecchi, ho citato solo quelli più fenomenali.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
il problema è che sto a milano nn su wikipedia e sono vecchio
io francescoli me lo ricordo bene e secondo me è stato superiore a zola,con questo nn voglio dire che zola era una pippa anzi mi piaceva molto
che sia sardo e abbia giocato nel cagliari nn da vantaggi
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioBaggio(più forte giocatore italiano di tutti i tempi
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioSocrates
socrates,falcao,zico e cerezho...il centrocampo piu forte di tutti i tempi (ovviamente dopo quello della giuve attuale )Ultima modifica di xvaso; 21-11-2012, 13:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioNon puoi capire la grandezza dei fuoriclasse se stai sul loro wikiprofilo a guardare le statistiche.
Poi se mi dai tempo, te lo faccio capire anche con le parole.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta