annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pallone d'oro, potrebbe vincere Casillas

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pallone d'oro, potrebbe vincere Casillas

Corre questa voce che potrebbe essere vera.

Io lo darei a Pirlo, il più grande regista della storia del calcio moderno

Commenta

Se lo danno a Casillas dopo che nel 2006 non lo dettero a Buffon diventa ancor di più uno scandalo.
      .
      .

Commenta

Dovrebbero dividerlo e darne una parte a Nagatomo e una a Cossu.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
          Io lo darei a Pirlo, il più grande regista della storia del calcio moderno
          dopo poulsen...

cmq se lo danno a casillas sarei contento ma la vedo dura

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma di che cavolo saresti contento mi chiedo io, dio mio...

Commenta

Casillas impiccato per aver causato Holodomor.

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                Ma di che cavolo saresti contento mi chiedo io, dio mio...
                posso sapere la politica sui flame personali in questo fuorum? aprire nel cimitero mi sembra inutile,rispondere in maniera goliardica mi porterebbe al ban,c'è una manieria in cui questi post possano venire evitati? e se non è possibile puo il moderatore dirmi qual è il limite di risposta a cui posso attingere?

lo chiedo qui perchè dove si potrebbe nn ha piu nessun senso...lui puo andare sul personale,senza aver dato un contributo alla discussione? puo saltare dal nulla e fare il "brillante"? questo è consentito?
                x l ennesima volta mi piacerebbe avere un regolamento in cui nn debba cancellare le 3 risposte a quel post perchè nn sono sicuro di essere andato "oltre"....si puo sapere qual è il limite?

a quale livello di provocazione e di insulto deve arrivare per essere sanzionato? se le sanzioni ancora esistono...tanto x sapere

le mamme sono ancora off limit?
                le sorelle?
                il personale SE è accettato fino a che livello? pirla,coglione,deficiente? si e gli altri no...quello che si puo scrivere si e altrono?
                sinceramente molte cose le ho viste da me...ma se venissse "scritto" sarebbe meglio no? offese pesanti|dai che ci ridiamo

perchè il veronese qui provoca consapevole di farlo e io mi ci in*****...se lo fa sul milan me ne sbatto o rispondo ma se va sul personale come faceva il romano o qualche bergamasco a me da fastidio...se mi dite che è consentito va tutto meglio,spiegando quali sono i limiti del personale ovviamente

sia chiaro che a me va bene anche il "libera tutti"....però lo scrivete nel regolamento
                Ultima modifica di xvaso; 10-11-2012, 05:30.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Tu posta... se ti sospendono hai superato il limite... ed in quel caso ti fai un account nuovo... è la prassi.

Commenta

Mi sono semplicemente stupito di come un'ipotetica incoronazione di un portiere spagnolo di una squadra spagnola possa suscitare così tanta felicità in te. Non ci sono attacchi in quella frase. Li stai immaginando e stai facendo tutto tu.
                    Cioè, ti randy conto? Scomodi la felicità per un portiere spagnolo. Capisco potesse essere uno del Milan... Ma del real di mourinho...

Commenta

C'è a chi piace la figa e a chi il pallone d'oro.
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Però rileggendola devo ammettere che è una proprio una bella sbroccata, caro xvy. Mi congratulo con me stesso per non aver fatto nulla. È tutta farina del tuo sacco. Mi complimento nuovamente e colgo l'occasione per porgerti i miei più sinceri auguri.
                        Cordialità

Azazel

Commenta

il prossimo che prende per il culo xvaso dovrà fare i conti con me

Commenta

Ciao amici, se non ricominciate a parlare di calcio, vi faccio picchiare dal mio amico ninja.

Commenta

non è colpa del piccolo naghi, se xvaso arriva ubriaco alle 4 di mattina e si sogna le cose
                              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Sto operando...
                              X