Corre questa voce che potrebbe essere vera.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pallone d'oro, potrebbe vincere Casillas
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioIo lo darei a Pirlo, il più grande regista della storia del calcio moderno
cmq se lo danno a casillas sarei contento ma la vedo dura
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioMa di che cavolo saresti contento mi chiedo io, dio mio...
lo chiedo qui perchè dove si potrebbe nn ha piu nessun senso...lui puo andare sul personale,senza aver dato un contributo alla discussione? puo saltare dal nulla e fare il "brillante"? questo è consentito?
x l ennesima volta mi piacerebbe avere un regolamento in cui nn debba cancellare le 3 risposte a quel post perchè nn sono sicuro di essere andato "oltre"....si puo sapere qual è il limite?
a quale livello di provocazione e di insulto deve arrivare per essere sanzionato? se le sanzioni ancora esistono...tanto x sapere
le mamme sono ancora off limit?
le sorelle?
il personale SE è accettato fino a che livello? pirla,coglione,deficiente? si e gli altri no...quello che si puo scrivere si e altrono?
sinceramente molte cose le ho viste da me...ma se venissse "scritto" sarebbe meglio no? offese pesanti|dai che ci ridiamo
perchè il veronese qui provoca consapevole di farlo e io mi ci in*****...se lo fa sul milan me ne sbatto o rispondo ma se va sul personale come faceva il romano o qualche bergamasco a me da fastidio...se mi dite che è consentito va tutto meglio,spiegando quali sono i limiti del personale ovviamente
sia chiaro che a me va bene anche il "libera tutti"....però lo scrivete nel regolamentoUltima modifica di xvaso; 10-11-2012, 05:30.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Mi sono semplicemente stupito di come un'ipotetica incoronazione di un portiere spagnolo di una squadra spagnola possa suscitare così tanta felicità in te. Non ci sono attacchi in quella frase. Li stai immaginando e stai facendo tutto tu.
Cioè, ti randy conto? Scomodi la felicità per un portiere spagnolo. Capisco potesse essere uno del Milan... Ma del real di mourinho...
Commenta
-
Però rileggendola devo ammettere che è una proprio una bella sbroccata, caro xvy. Mi congratulo con me stesso per non aver fatto nulla. È tutta farina del tuo sacco. Mi complimento nuovamente e colgo l'occasione per porgerti i miei più sinceri auguri.
Cordialità
Azazel
Commenta
Commenta