ma voi i fuorigioco li disattivate dalle opzioni?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juve, lezione di calcio all'Inter nonostante la sconfitta ininfluente.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMa quale lezzione?
Avete perso e all'inter mancavano pure 2 dei giocatori che l'hanno fatta arrivare qui fino adesso.L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggiolezione con 1 z
Bravo, la prossima volta lo scrivo con 4... chrome praticamente corregge tutto quello che scrivo. Non pensi che magari sia stato scritta di fretta e magari da uno smartphone o da un tablet?
Mi son accorto che mancava una h e mi è sfuggita la doppia z. Pazienza.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioStai ammettendo che senza chrome non sai scrivere?
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggiocut
E cmq l'Inter doveva vedersi convalidato subito il goal in "fuorigioco"(se per fuorigioco si intende un pezzettino di testa che sporge dalla linea della palla) di Palacio, 10 minuti dopo il "goal" della Juve. L'arbitro avrebbe pareggiato subito l'errore madornale di inizio partita. Cosi non è stato, e il fatto che poi abbiano dato un rigore all'Inter alla prima occasione, mi sembra quantomeno OVVIO.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioNon hanno il senso della misura, un furigioco di due metri paragonato ad un errore da 10 cm.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta