annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve, lezione di calcio all'Inter nonostante la sconfitta ininfluente.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma voi i fuorigioco li disattivate dalle opzioni?

Commenta

[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        Ma quale lezzione?
        Avete perso e all'inter mancavano pure 2 dei giocatori che l'hanno fatta arrivare qui fino adesso.
        lezione con 1 z
        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
          lezione con 1 z

Bravo, la prossima volta lo scrivo con 4... chrome praticamente corregge tutto quello che scrivo. Non pensi che magari sia stato scritta di fretta e magari da uno smartphone o da un tablet?

Mi son accorto che mancava una h e mi è sfuggita la doppia z. Pazienza.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Stai ammettendo che senza chrome non sai scrivere?
            .
            .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Stai ammettendo che senza chrome non sai scrivere?
              No sto ammettendo che se me ne fosse fottuto qualche cosa, avrei corretto. Ma invece ho scritto di fretta e non mi son manco messo a ricontrollare cosa ho scritto.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Commenta

Oh rosiconi che non sapete manco vincere, vi faccio vedere una cosa ma non fatela sapere troppo in giro, visto che nessuno ne ha parlato, giornali e trasmissioni sportive, non mi sembra il caso di farne uno scandalo:

Maelstrom

Commenta

Beh non è di certo due metri. Tipo il fuorigioco, per dire.

Commenta

Beh si allora tutto ok.
                      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                        cut
                        Niente di scandaloso se paragonato alla mancata espulsione di Lichsteiner.

E cmq l'Inter doveva vedersi convalidato subito il goal in "fuorigioco"(se per fuorigioco si intende un pezzettino di testa che sporge dalla linea della palla) di Palacio, 10 minuti dopo il "goal" della Juve. L'arbitro avrebbe pareggiato subito l'errore madornale di inizio partita. Cosi non è stato, e il fatto che poi abbiano dato un rigore all'Inter alla prima occasione, mi sembra quantomeno OVVIO.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

E basta con le polemiche. E' più bello con la vittoria dell'inter.

Commenta

Non hanno il senso della misura, un furigioco di due metri paragonato ad un errore da 10 cm.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                              Non hanno il senso della misura, un furigioco di due metri paragonato ad un errore da 10 cm.
                              l anno scorso paragonavano il gol di muntari col millimetrico fuorigioco di matri

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

L'anno scorso dopo lo scontro diretto eri arrivato ad avere SETTE punti in più visto che la Juve calò e a voi avevano dato tremila rigori in tutto il campionato, mica è colpa di Tagliavento se hai preso gol da Amauri.
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X