ascoltate, wang ha sentenziato, non c'è più niente da discutere!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pallone d'oro 2012 : i 23 candidati
Comprimi
X
-
che coraggio messi!!!
entrare nella storia come primo e unico giocatore a vincere 4 palloni d oro con quella è giacca è veramente da giganti!
ps il gol piu bello lo ha vinto un tizio che ha tirato una ciabattata da fuori area...deve averlo votato blatter in persona
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioMa se già vi ho detto che lo vince Messi. Ma siete stupidi o cosa?
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
Cmq lo vince Iniesta. vincitore dell'europeo, e protagonista anche col club, quest'anno ben più di Messi.
.
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioC.Ronaldo - Di Matteo
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggione ha gia vinti 3 di fila
Originariamente inviato da enditu Visualizza il messaggioRonaldo-Di Matteo
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioA quei livelli Cristiano Ronaldo è più forte di Messi.
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioTu mi stai dicendo che messi è nettamente il più forte del Barcellona? E perché tutti ritengono vitali per i blaugrana iniesta e xavi e non l'argentino?
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioChe novità. Ronaldo in blaugrana segnerebbe il doppio. Messi è stupendo nella sua spontaneità, ma il Maestro del conservatorio mondiale calcistico è Ronaldo.
.
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioSecondo me lo vince Messi.
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioMessi pallone d'oro.
Commenta
-
Come giocatore Ronaldo mi piace più di Messi: fisico, tecnica, fiuto, acrobazia, potenza. E' completo e ha dimostrato di essere forte in più di una squadra. Ovviamente è un parere personale eh, per carità... Anzi, nei primi anni ronaldo mi stava anche sulle balle. MA se dovessi scegleire uno tra i due per uno posto di attacco alla juve sceglierei RonaldoMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioCome giocatore Ronaldo mi piace più di Messi: fisico, tecnica, fiuto, acrobazia, potenza. E' completo e ha dimostrato di essere forte in più di una squadra. Ovviamente è un parere personale eh, per carità... Anzi, nei primi anni ronaldo mi stava anche sulle balle. MA se dovessi scegleire uno tra i due per uno posto di attacco alla juve sceglierei Ronaldo
Ronaldo è strafortissimo, ma non si paragona nessuno a Messi. Ronaldo è il più forte al mondo. Messi è superiore al punto di non essere paragonabile.
Commenta
-
maradona nn è attendibile...ha lodato gente come ortega o d alessandro
cmq wang ha ragione,messi nn è paragonabile a nessuno dei giocatori attuali,deve fare quello che fa nel barcellona in nazionale (basterebbe il 50%) poi ci chiederemo se messi sarebbe stato capace di far vincere cuciuffo e corradini come ha fatto maradona
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da CelticPride Visualizza il messaggioCristo di Dio, passata la maggiore età ancora a disquisire sulla bravura di fenomeni da circo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioSecondo voi è più tonto celticpride o renzo bossi?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta