annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meno male che bisognava andare avanti in europa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Abolitele ste squadre di merda
    Io fossi in un tifoso juventino, dopo la figura di ***** contro i danesi... non parlerei di napoli o lazio.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      mai quanto verona che è piccola come uno sputo,hanno come simbolo una zoccola a cui tutti vanno a toccare le tette e l arena è talmente piccola che le ginocchia ti arrivano in bocca da seduto

sembra monza con brutta gente che ci abita...soprattutto le PERSONE,I VERONESI sono la feccia d italia
      Hahahahahahahah babbeo

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
        Capisco quelli che vivono chessò a Roma, a Milano, ma tu vivi a Livorno, penso che solo Taranto faccia più schifo.
        Se pensi che a Livorno importi qualcosa di quello che dicono gli abitanti di una città che fino a 2 anni fa, finiva sui telegiornali di tutto il mondo(visto con i miei occhi) per via delle montagne di spazzatura, cadi male.

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
        Si, concordo.

randy di calcio ci capisce, ottima persona. Da partita con boccale di birra assieme.
        Grazie, ma purtroppo non sono molto di compagnia quando guardo una partita.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Quasi dimenticavo: Milano personalmente mi fa cagare. Ci son stato 700 volte(per mia somma sfortuna ci devo tornare anche il 9 Novembre), e la butterei giù a picconate.

L'unico posto decente è il locale Le Fontanelle, sui Navigli, dove ancora si ricordano di me(il barista specialmente).
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

sembra monza con brutta gente che ci abita...soprattutto le PERSONE,I VERONESI sono la feccia d italia
            Te sei un drago a non perdere occasioni per dimostrare quanto sei scemo.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio

L'unico posto decente è il locale Le Fontanelle, sui Navigli, dove ancora si ricordano di me(il barista specialmente).
              e da qui si capisce tutto...anche a me quel posto piace (d estate) perchè ha tutti quei bicchieri particolari,il fucile su tutti anche se da quando gli hanno attaccato il "bicchiere" sulla canna ha perso il suo fascino bagnasbronzi

cmq se ti piace quel posto,che sembra un osteria di paese è tutto chiaro...probabilmente x voi milano è mc donald e la prima birreria che vi trovate davanti

milano è una grande città,magari a chi viene dai paesi puo sembrare caotica e nn piacere perchè li spaventa,ma abbiamo di tutto,dalla storia degli edifici storici alla modernità dei grattacieli,ogni tipo di locale,ogni tipo di negozio,ogni tipo di mezzo di trasporto e purtroppo anche ogni tipo di persona,come i veronesi

ps l unica cosa che manca è la moschea *****,speriamo che la facciano presto
              Ultima modifica di xvaso; 27-10-2012, 10:50.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Non riprodurti, ti prego.

Commenta

ps l unica cosa che manca è la moschea *****,speriamo che la facciano presto
                  ma cagati in mano e datti uno schiaffo in bocca. I mussulmani sono peggio dei napoletani.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                    Io fossi in un tifoso juventino, dopo la figura di ***** contro i danesi... non parlerei di napoli o lazio.

Quale figura di mèrda??? Mica abbiamo perso ai preliminari contro l'helsinborg.

Commenta

e da qui si capisce tutto...anche a me quel posto piace (d estate) perchè ha tutti quei bicchieri particolari,il fucile su tutti anche se da quando gli hanno attaccato il "bicchiere" sulla canna ha perso il suo fascino bagnasbronzi
                      Hanno rovinato il fucile? Uno dei più bei bicchieri che abbia mai visto. Sono proprio milanesi...

Cmq a me non mi fa paura Milano per la grandezza. Ho detto che mi fa CAGARE. Ed è diverso. Cupa, grigia, disordinata.

E' vero che in generale non sono amante delle grandi città, ma Milano in particolar modo non mi attira.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        Ma da quale pulpito
                        .
                        .

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                          Capisco quelli che vivono chessò a Roma, a Milano, ma tu vivi a Livorno, penso che solo Taranto faccia più schifo.
                          Dai cazzo, abiti a napoli
                          .
                          .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            Dai cazzo, abiti a napoli
                            Dai cazzo, abiti a livorno.
                            William Valiant il Fremen ICQ 482935149

Mr. Injection
                            Virtute duce, comite fortuna.

Originariamente inviato da misaoaki
                            ^^ complici forever

Commenta

Milano che città è? Una foresta di cemento con lo smog. Nemmeno troppo grande. Non ti accorgi nemmeno quando esci dalla città, ti ritrovi ad esempio a Linate senza sapere che non sei più a Milano.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                                Hanno rovinato il fucile? Uno dei più bei bicchieri che abbia mai visto. Sono proprio milanesi...
                                se nn ricordo male il proprietario è calabrese o di origini calabre...cmq hanno attaccato un cono in fondo alla canna in maniera da rendere piu facile bere,rovinando il suo "Perchè"

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X