Originariamente inviato da BlackHawkz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Meno male che bisognava andare avanti in europa...
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiomai quanto verona che è piccola come uno sputo,hanno come simbolo una zoccola a cui tutti vanno a toccare le tette e l arena è talmente piccola che le ginocchia ti arrivano in bocca da seduto
sembra monza con brutta gente che ci abita...soprattutto le PERSONE,I VERONESI sono la feccia d italia
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioCapisco quelli che vivono chessò a Roma, a Milano, ma tu vivi a Livorno, penso che solo Taranto faccia più schifo.
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioSi, concordo.
randy di calcio ci capisce, ottima persona. Da partita con boccale di birra assieme.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Quasi dimenticavo: Milano personalmente mi fa cagare. Ci son stato 700 volte(per mia somma sfortuna ci devo tornare anche il 9 Novembre), e la butterei giù a picconate.
L'unico posto decente è il locale Le Fontanelle, sui Navigli, dove ancora si ricordano di me(il barista specialmente).Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
sembra monza con brutta gente che ci abita...soprattutto le PERSONE,I VERONESI sono la feccia d italia
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
L'unico posto decente è il locale Le Fontanelle, sui Navigli, dove ancora si ricordano di me(il barista specialmente).
cmq se ti piace quel posto,che sembra un osteria di paese è tutto chiaro...probabilmente x voi milano è mc donald e la prima birreria che vi trovate davanti
milano è una grande città,magari a chi viene dai paesi puo sembrare caotica e nn piacere perchè li spaventa,ma abbiamo di tutto,dalla storia degli edifici storici alla modernità dei grattacieli,ogni tipo di locale,ogni tipo di negozio,ogni tipo di mezzo di trasporto e purtroppo anche ogni tipo di persona,come i veronesi
ps l unica cosa che manca è la moschea *****,speriamo che la facciano prestoUltima modifica di xvaso; 27-10-2012, 10:50.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiops l unica cosa che manca è la moschea *****,speriamo che la facciano presto
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioIo fossi in un tifoso juventino, dopo la figura di ***** contro i danesi... non parlerei di napoli o lazio.
Quale figura di mèrda??? Mica abbiamo perso ai preliminari contro l'helsinborg.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioe da qui si capisce tutto...anche a me quel posto piace (d estate) perchè ha tutti quei bicchieri particolari,il fucile su tutti anche se da quando gli hanno attaccato il "bicchiere" sulla canna ha perso il suo fascino bagnasbronzi
Cmq a me non mi fa paura Milano per la grandezza. Ho detto che mi fa CAGARE. Ed è diverso. Cupa, grigia, disordinata.
E' vero che in generale non sono amante delle grandi città, ma Milano in particolar modo non mi attira.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioIo fossi in un tifoso juventino, dopo la figura di ***** contro i danesi... non parlerei di napoli o lazio...
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioCapisco quelli che vivono chessò a Roma, a Milano, ma tu vivi a Livorno, penso che solo Taranto faccia più schifo...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioDai cazzo, abiti a napoliWilliam Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioHanno rovinato il fucile? Uno dei più bei bicchieri che abbia mai visto. Sono proprio milanesi...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta