annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carenze di testa.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Carenze di testa.

    Stasera la Juve ha dimostrato che senza Conte in panchina che li minaccia di incularli con la sabbia la maggior parte di giocatori non ha la mentalità adatta.

    Stasera come contro il Chelsea e contro lo Shaktar la Juve ha fatto vedere che finchè non va sotto non tira fuori le palle ed il carattere che da l'anno scorso la contraddistinguono.

    Stasera i Danesi erano scesi in campo consapevoli di perderne, l'unica loro speranza era prenderne il meno possibile. La partita l'ha cambiata la mentalità della Juve, con errori assurdi, passaggi sbagliati, disattenzioni difensive questi qua hanno preso il largo e ad un certo punto hanno creduto anche di vincerla.
    Fino al settantesimo la Juve ha sbagliato l'impossibile, per non parlare dei colpi di tacco inutili, degli appoggi sprecati, del piedino debole nei contrasti.
    Di Giovinco che sbaglia a porta vuota, di Matri che sbaglia qualsiasi cosa compresi gli stop, di Giovinco che da due metri tira in rovesciata (?!??!?) buttandola fuori.


    Poi vabbè, il sosia di Robbie Williams ha fatto anche qualche bella parata eh, il problema però è la mentalità e l'atteggiamento.
    Se la Juve giocava dal primo minuto come gli ultimi venti
    Se la Juve giocava dal primo minuto come il secondo tempo col Chelsea
    Se la Juve giocava dal primo minuto come con la Roma, come con il Napoli, come contro le altre squadre della serie A


    Non ci sarebbe stata partita, perchè questi qua nemmeno ci avrebbero provato a superare la metà campo.
    Con i "se" però si va lontano, mi auguro che Conte li faccia inchiappettare tutti da Asamoah e la smettano di entrare in campo con questo atteggiamento. Che purtroppo non è capitato solo in Champions quest'anno, è capitato anche contro qualche piccola in Campionato di scendere in campo con certi atteggiamenti da sbruffoni superiori. Ci vuole l'umiltà, la corsa, la rabbia dello scorso anno, che si vede solamente quando si va sotto nel punteggio o quando si sentono particolarmente le partite.



    Non mi sento di dare la colpa a nessuno, proprio perchè non abbiamo il fenomeno che decide la partita e non abbiamo il brocco che ce la fa perdere.
    La squadra non ha funzionato tutta insieme, non è solo Chiellini che ha fatto quel fallo inutile, se giocavano tutti come fanno di solito non sarebbe mai successo.

    Non capisco l'involuzione di Matri invece, di certo non era un fenomeno, di certo non era un bomber da 30 gol a stagione. Il problema è che è da un anno e mezzo che ha disimparato a giocare a calcio, non stoppa nemmeno più un pallone, non ne tiene mezzo, quando tira arriva sempre scordinato. Proprio non capisco cosa gli sia successo :|
    Ultima modifica di BlackHawkz; 24-10-2012, 00:47.
    .
    .

  • #2
    Io lo dicevo, alla juve per essere competitiva in europa mancano 3-4 giocatori a livello di pirlo e buffon. Per ora la juve è tornata secondo la sua storia, dominatrice in italia e balbettante in europa. Per fare il salto di qualità servono i campioni, quelli veri.
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      io direi che basterebbe un attaccante vero

      Commenta


      • #4
        Curiosita' sul Nordsjaelland: ieri ha portato a casa il primo punto della sua storia in Champions League,
        segnando tra l’altro il suo primo gol nella competizione, alla terza giornata.

        Commenta


        • #5
          Si sente molto l'assenza di Conte in panchina.
          Riguardo a Matri, io incolpo la Nargi.

          Commenta

          Sto operando...
          X