annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

71

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lui è il migliore a livelli "normali" questo è ormai chiaro...ma ci arriva ai livelli di maradona? pelè nemmeno lo calcolo perchè ha fatto il fenomeno nn marcato nel 58,nel 62 ha giocato quanto inzaghi nel 2006 e nel 1970 ha trovato la consacrazione...messi si gioca tutto nel 2014

o resta ai livelli di cruiff,van basten,platini ecc ecc o passa di netto ronaldo,pelè e maradona...dipende da lui

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Per dir la verità, Cruijff lo considero sopra a tutti. E' stato l'unico giocatore della storia ad essere stato fenomenale in tutti i ruoli del campo(difesa, centrocampo, attacco).

Cmq si, si gioca tutto nel 2014. A livello di abilità personali, non ho dubbi che possa superare tutti i suddetti giocatori. Bisogna vedere se mentalmente ce la farà.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

a questi livelli nn gli serve un gol o un passaggio dove lo fa....gli manca la consacrazione a livello mondialie

io penso che se si elimini il livello piu alto,messi è il migliore di tutti i tempi,deve dimostrarlo a livelli piu alti

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

spariamogli alle gambe
          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Ma sull'altro thread non si può più postare?
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Senza dover scomodare gente come Maradona, basta andare a Madrid per trovarne uno migliore di Messi, a mio avviso.

Commenta

O a Sydney.
                .
                .

Commenta

A Londra no di sicuro
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Minchia che nerchia che ci fai con questo Chelsea.
                    .
                    .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Minchia che nerchia che ci fai con questo Chelsea.
                      E io che pensavo che a Londra ci fossero 13 club calcistici professionistici.

Parlavo dell'Arsenal furbacchione, che giusto per la cronaca ha fatto goal qualcosa come 45 secondi dopo che avevo scritto quel post.

A proposito del Chelsea, Benitez nuovo allenatore.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio

A proposito del Chelsea, Benitez nuovo allenatore.
                        Che culo.

Commenta

Milano, 25 novembre 2012
                          Liga, 13ª giornata: i blaugrana soffrono nel primo tempo, poi si scatenano Iniesta e l'argentino che segna una doppietta e si porta a -3 dal record di Gerd Müller

Commenta

adesso la scommessa è di quanto lo passa il record.
                            8 gol?
                            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Io spero che quando arriva a -1 si rompe una gamba.
                              .
                              .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                                Io spero che si rompa una gamba.
                                *

Commenta

Sto operando...
                                X