annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cori contro morosini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
    Diretto da Michael Bay?
    AAHAHAHAHHAAAHAHAHAahHAAHAHAHAHHAHAHAAHHAHA

    Commenta


    • #32
      Signori perbenisti, cosa facciamo ai livornesi girati di spalle nel minuto di silenzio per il militare morto?

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
        Signori perbenisti, cosa facciamo ai livornesi girati di spalle nel minuto di silenzio per il militare morto?
        Li multerei, come hanno fatto a verona. Di coglioni purtroppo ce ne sono dappertutto. Ma poi cosa ci guadagnano? Boh, si sentono fichi?
        Se non si iniziano a multare i club, gente di merdà come questi non saranno mai allontanati dallo stadio.
        Ultima modifica di Kekko8; 28-10-2012, 10:26.
        William Valiant il Fremen ICQ 482935149

        Mr. Injection
        Virtute duce, comite fortuna.

        Originariamente inviato da misaoaki
        ^^ complici forever

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
          Signori perbenisti, cosa facciamo ai livornesi girati di spalle nel minuto di silenzio per il militare morto?
          Una statua.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
            Una statua.
            e due puttane per ognuno

            (Yaya) La notte io mi sego pensando a te
            la notta buia ti penso
            la notte buia mi tocco
            la notte buia ti desidero
            vorresti uscire con me
            ci vediamo e scopiamo
            poi scopiamo nella notte buia

            Pino Melfa

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
              Signori perbenisti, cosa facciamo ai livornesi girati di spalle nel minuto di silenzio per il militare morto?
              se morissero tutti nn ci sarebbero guerre

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                Signori perbenisti, cosa facciamo ai livornesi girati di spalle nel minuto di silenzio per il militare morto?
                Quella non era un'offesa becera ad un morto "random", come quella fatta dai veronesi nei confronti di Morosini.

                Il "girarsi di spalle" è una protesta verso una guerra del cazzò, verso una genrazione di soldatini Cow Boy che vanno VOLONTARI(quindi cazzì suoi) in guerra alla modica cifra di circa 8000€ al mese.

                Stai pur sicuro che se facessero un minuto di silenzio per i 1200 operai che ogni anno muoiono in questo schifo di paese, nessuno a Livorno si sognerebbe di girare le spalle al campo.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #38
                  ma dai che discorso di *****... e poi non hanno neanche offeso un morto (morosini), ma sua madre... che è viva, credo.

                  Commenta


                  • #39
                    Dragor se ti facessero sbattere ripetutamente la testa a terra dopo un lungo coma ne usciresti più acuto

                    (Yaya) La notte io mi sego pensando a te
                    la notta buia ti penso
                    la notte buia mi tocco
                    la notte buia ti desidero
                    vorresti uscire con me
                    ci vediamo e scopiamo
                    poi scopiamo nella notte buia

                    Pino Melfa

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                      Signori perbenisti, cosa facciamo ai livornesi girati di spalle nel minuto di silenzio per il militare morto?
                      Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      Quella non era un'offesa becera ad un morto "random", come quella fatta dai veronesi nei confronti di Morosini.

                      Il "girarsi di spalle" è una protesta verso una guerra del cazzò, verso una genrazione di soldatini Cow Boy che vanno VOLONTARI(quindi cazzì suoi) in guerra alla modica cifra di circa 8000€ al mese.

                      Stai pur sicuro che se facessero un minuto di silenzio per i 1200 operai che ogni anno muoiono in questo schifo di paese, nessuno a Livorno si sognerebbe di girare le spalle al campo.
                      Ma non è niente, forse ve lo siete scordati o nemmeno ne siete a conoscenza dei vari cori o dei vari discorsi che fanno qui.
                      Proprio per questo sono gli ultimi che devono fare gli offesi
                      .
                      .

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggio
                        Dragor se ti facessero sbattere ripetutamente la testa a terra dopo un lungo coma ne usciresti più acuto
                        Con te non ha funzionato mi sa...


                        e poi basta parlare di offese "becere" ... ci sono gran poche offese che non sono volgari. Se volete indignarvi almeno non fatelo all'italiana.
                        Ultima modifica di Dargor83; 28-10-2012, 19:04.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                          e poi basta parlare di offese "becere" ... ci sono gran poche offese che non sono volgari. Se volete indignarvi almeno non fatelo all'italiana.
                          E chi è che è indignato?

                          Delle boiate dei veronesi, poco mi importa.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X