annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve - napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rispetto a quello fatto dalla diregenza gobba negli anni passati sono ragazzate

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ragazzate quel consegno.

.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        rispetto a quello fatto dalla diregenza gobba negli anni passati sono ragazzate

hihihihihi

Commenta

A questo punto tutte le 19 squadre che non sono la Juve, si devono fare un esame di coscienza per capire le reali motivazioni per cui questi vinceranno il secondo campionato di seguito, senza perdere neppure una partita. Non ce la fece l'Arsenal di Henry, non ce la fece il Milan degli immortali, ce la farà la Juve di Matri e Bonucci(anche ieri sera l'uomo in più degli avversari), a finire imbattuta per 2 stagioni consecutive.

E' merito loro? Anche, ma non del tutto. La verità è che ieri il Napoli si è presentato a torino senza gioco, senza nulla. Questa sarebbe la squadra "anti Juve", ma messa cosi avrebbe difficoltà ad essere anche l'"anti Sassuolo", in Serie B. E come il Napoli, posso parlare negli stessi termini anche delle restanti 18 squadre.

Considerando le mirabolanti gesta della Juve in Europa(leggasi il prendere pesci in faccia dallo Shaktar) ho il sospetto che più che merito loro, sia demerito NOSTRO.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            A questo punto tutte le 19 squadre che non sono la Juve, si devono fare un esame di coscienza per capire le reali motivazioni per cui questi vinceranno il secondo campionato di seguito, senza perdere neppure una partita. Non ce la fece l'Arsenal di Henry, non ce la fece il Milan degli immortali, ce la farà la Juve di Matri e Bonucci(anche ieri sera l'uomo in più degli avversari), a finire imbattuta per 2 stagioni consecutive.

E' merito loro? Anche, ma non del tutto. La verità è che ieri il Napoli si è presentato a torino senza gioco, senza nulla. Questa sarebbe la squadra "anti Juve", ma messa cosi avrebbe difficoltà ad essere anche l'"anti Sassuolo", in Serie B. E come il Napoli, posso parlare negli stessi termini anche delle restanti 18 squadre.

Considerando le mirabolanti gesta della Juve in Europa(leggasi il prendere pesci in faccia dallo Shaktar) ho il sospetto che più che merito loro, sia demerito NOSTRO.
            Scusa perché la juve che gioco aveva, è stata una partita di ***** da entrambe le parti fino all'episodio, non mi pare ci sia stata la dimostrazione di foza di una o dell'altra.
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

non ce la fece il Milan degli immortali
              di preciso nn so quante ne mancano...mi pare 9 o 10 o 11

e in queste ultime partite hanno il derby,il milan,l inter

se poi il nostro calcio è cosi ridicolo da passare da una squadra,che a me nn è mai piaciuta,ma vinse 4 scudetti in 5 anni e fece 3 finali di CL alla giuve attuale che si fa massacrare dallo shaktar sarebbe anche giusto...noi siamo francesizzati da anni ormai,questo è il nostro calcio,ormai i record ce li ha quasi tutti l inter post calciopoli e probabilmente le 58 partite di fila verranno battute da questa giuve

io spero sempre nel toro ma ormai ci stiamo avvicinando pericolosamente a quel record e sinceramente a metterle a confronto mi viene da piangiare x il calcio italiano

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

e in queste ultime partite hanno il derby
                Quando è che la giuve gioca contro il catania?

Commenta

La Juve è forte anche in Europa.

Commenta

di preciso nn so quante ne mancano...mi pare 9 o 10 o 11

e in queste ultime partite hanno il derby,il milan,l inter

se poi il nostro calcio è cosi ridicolo da passare da una squadra,che a me nn è mai piaciuta,ma vinse 4 scudetti in 5 anni e fece 3 finali di CL alla giuve attuale che si fa massacrare dallo shaktar sarebbe anche giusto...noi siamo francesizzati da anni ormai,questo è il nostro calcio,ormai i record ce li ha quasi tutti l inter post calciopoli e probabilmente le 58 partite di fila verranno battute da questa giuve

io spero sempre nel toro ma ormai ci stiamo avvicinando pericolosamente a quel record e sinceramente a metterle a confronto mi viene da piangiare x il calcio italiano
                    La Juve di Conte è molto più forte di quella di Lippi e Capello. L'attuale Juve se la gioca alla pari col barca. E si è già visto in champions, dove la juve poco c'è mancato che vincesse a Londra. Poi può succedere che contro una squadra mediocre come lo shaktar non ti va bene. Avete infatti la memoria corta, vi ricordo che la Juventus di lippi, la stratosferica Juve delle 4 finali di Champions in 10 anni, si qualificò per 2 anni fortunatamente, una volta grazie ad una partita vinta dagli avversari, e stessa cosa l'anno successivo. Questa Juve di Conte ha pareggiato contro lo shaktar, ma ci può stare, la juve di lippi pareggiò contro il rosenborg, e si qualificò a fortuna arrivando poi in finale.
                    Quindi, Randy e hamish, avete la memoria corta, oltre ad essere molti superficiali nel commentare il calcio.

Commenta

Questo mondo è troppo scarso per la Juve.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio

Abbiamo ribaltato tutti i poteri forti vincendo contro chi sul campo non riusciva mai a batterci e voleva farlo d'ufficio.

La Juve è la Juve.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                          *
                          .
                          .

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                            Questa Juve di Conte ha pareggiato contro lo shaktar, ma ci può stare,
                            E' quando pareggi con una squadra che non ha MAI fatto punti in nessuna coppa europea, che cè da preoccuparsi.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                              E si è già visto in champions

La Juve combina un pasticcio
                              Solo un pari in Danimarca

Vucinic salva la Juve, solo 1-1 col Nordsjaelland
                              Brutta prova dei bianconeri in Danimarca

Vucinic salva la Juve. Finisce 1-1 a Copenaghen
                              I bianconeri non vanno al di là dell'1-1 a Copenaghen contro il Nordsjællan
                              Ultima modifica di xvaso; 23-10-2012, 23:56.

Commenta

Si c'è da preoccuparsi, più che altro c'è da domandarsi come non si può segnare dopo 17 calci d'angolo e una 20ina di tiri in porta. In Italia ci si può permettere di non buttarla dentro, in Europa no.
                                E comunque sia, io lo dicevo ad agosto che l'europa sarebbe stata un esame tosto da superare per la juve. Vediamo un pò come andrà...
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X