annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allenatori catastrofici

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allenatori catastrofici

Allegri:

Le squadre le fanno gli allenatori, e le rovinano gli allenatori. Perchè cosa succede, che un allenatore, arriva, chiede i giocatori, li porta in squadra e crea in base ai giocatori presi il suo modulo per giocare. E' importantissimo che un allenatore capisca davvero di calcio, di giovani, che segua la vita dei giocatori stessi.
    Partiamo quindi da Allegri, che arrivato al Milan ne ha accellerato il già declinio della fine berlusconiana. fa fuori Pirlo, uno dei giocatori più forti del mondo. Allegri lo mette in vendita, con Berlusconi che proprio non riesce a capire. Poi si inventa strani moduli, dove rimane con giocatori scarsi e con giovani sopravvalkutati come Pato ed El Sharawi. Rovina pian piano anche Boateng, che sembrava un giocatore di classe. Fa vendere tutti i senatori, facendo scoprire il suo vero carattere, cioè quello che a lui davano fastidio invece che di aiuto. Allegri in quasi 3 anni ha distrutto una squadra, lasciandola anche senza un futuro.
    Una squadra che una volta lottava ai vertici d'europa, oggi, come un qualsiasi Nottingham Forest, lotta per non retrocedere, finendo in serie B tra quest'anno o prossimamente. A niente serve la speranza in qualche sceicco, il settore economo è spietato, ed una squadra di calcio, una volta perso il prestigio cade e vale sempre meno. Un Milan attuale, con i risultati che ha, vale si e no 50 milioni di euro. Allegri oltre a non capire niente di calcio, è inutile anche in fase valorizzazione della rosa e della società.

Zeman:

Che peccato per i tifosi della Roma. Dopo aver subito luis Enrique, si sono ritrovati Zeman. Pochi sono stati i tifosi intelligenti, che appena sentito quel nome si sono infuriati sapendo che col Boemo niente avrebbero vinto e nessun piccolo obiettivo raggiunto. E' bastata una sola prima partita per capire l'antifona, ne sono bastate 7 per essere umiliati dal nord al sud. E non è finita qui. zeman fa fuori de Rossi per Tachsidis, un giocatore mediocre che finora è sempre stato il peggiore in campo. De Rossi, uno dei migliori centrocampisti al mondo, oggi è messo al patibolo dai tifosi della roma e da zeman. Assurdo.
    Quale futuro per la Roma? Questa squadra da 100 milioni, se allenata da Zeman finirà per valerne 20. Un altro qualsiasi allenatore, anche un Serse Cosmi, che gioca semplice e con schemi quadrati con ogni giocatore al suo posto, con questa squadra potrebbe vincere lo scudetto. E' assurdo quello che sta combinando zeman. L'allenatore più esonerato della storia del calcio, approfittando di una dirigenza Americana che di calcio non capisce niente, sta rovinando la squadra della capitale.
    Ultima modifica di Ernemuse; 09-10-2012, 13:28.

hai rotto i coglioni

Commenta

Se qualcuno non interviene, si rischia una lotta scudetto tra Roma e Milan.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        Se qualcuno non interviene, si rischia una lotta scudetto tra Roma e Milan.

Impossibile che io possa sbagliare qualcosa riguardo il calcio.

Come si può ben notare, in tutti questi anni, io ho parlato di calcio esclusivamente in maniera professionale. Ogni argomento da me spiegato è risultato giusto e si è poi avverato. Da 2 anni avevo pronosticato una fine del Milan così catastrofica, solo io avevo detto e spiegato i perchè di una fine che a tutti gli altri sembrava impossibile. Perchè dovete fare ben attenzione, non è che io abbia parlato di un Milan che anche lottandosela non avrebbe vinto, no, io ho proprio spiegato a tutti che il Milan sarebbe totalmente finito per decenni e decenni giocando anche in serie B. Sarebbe finito diventando di punto in bianco una squadra umiliata, alla pari di un normale Chievo. E così è stato.

2 anni fa avevo parlato di un Napoli che avrebbe lottato per lo scudetto, io, Wang, ripeto, 2 anni fa avevo pronosticato e spiegato un campionato col Napoli protagonista. Stiamo parlando di ben 2 stagioni fa, prima della qualificazione al terzo posto con i preliminari di Champions. Prima che cominciasse quella stagione.

Già 2 anni fa avevo parlato della triade d'Italia, dove la Roma doveva essere protagonista, non lo è ancora causa allenatori sbagliati. Ma oggi, comunque, deve solo aspettare che Zeman vada via. E comunque, la Roma ha speso fior di milioni, ha una dirigenza con i soldi, e sta per costruire uno stadio, nell'arco di 10 anni, spendendo 200 milioni di euro. Quindi è già partita la roma solida che giocherà per anni ai vertici del campionato ritornando in Champions. Vi dirò di più, manca poco ad un campionato dove in champiosn andranno Juve, roma e napoli. Arriveranno tra le prime 3. Non quest'anno? Va bene, purtroppo per i tifosi della roma c'è Zeman, io ve lo sto pronosticando, forse l'anno prossimo, ma avverrà. Perchè io di calcio ne sò tantissimo.

Prima dei mondiali, ho scritto un 3d, che preannunciava la vittoria dell'Italia in Germania. E così è stato.

Per tantissimo tempo vi ho detto più e più volte che l'Inter finito l'effetto calciopoli sarebbe ritornata la solita inter che dal 1989 ha scritto tutti i libri di barzelletta. L'Inter rimarrà sempre una squadra incompiuta, che un anno lotterà per un 3rzo posto, l'altro invece da centro classifica. E sarà così per decenni e decenni.

Vogliamo parlare di Antonio Conte? Quante volte ho detto che avrebbe preso al massimo 3/4 mesi?

Io vi ho spiegato il calcio, pochi di voi hanno avuto l'intelligenza di capire ciò che io stavo e sto facendo. Le incredibili verità che stavano avvenendo. Tra le vostre risate ed insulti, tutto si stava avverando. Io, essendo un essere di intelligenza superiore alla vostra, ovviamente non faccio caso agli insulti, ai rosichi, dopotutto anche Gesù venne trattato in malo modo.

Ma sappiate che è mia grande gioia, ogni volta spiegarvi l'andamento che accadrà, cosa che solo io sono in grado di fare.

Commenta

E wang, che piacere si prova a cambiare il futuro?

Commenta

Wang cosa provi quando due africani ti sborrano in faccia?
            .
            .

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
              Un altro qualsiasi allenatore, anche un Serse Cosmi, che gioca semplice e con schemi quadrati con ogni giocatore al suo posto, con questa squadra potrebbe vincere lo scudetto.
              AHAHHAHAHAHAH questa è il TOP!
              OBEY, The Giant

Commenta

Originariamente inviato da CoccodeCoccoddio Visualizza il messaggio
                E wang, che piacere si prova a cambiare il futuro?
                più che altro a cambiare il passato
                L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da pixel Visualizza il messaggio
                  AHAHHAHAHAHAH questa è il TOP!

Sò che ti sembra strano, non hai purtroppo le capacità giuste per poter rimediare al tuo gap di intelletto. Ma la Roma è una signora squadra, nonostante zeman ha 11 punti in classifica. E' inutile ora spiegarti le qualità tecniche di giocatori pagati per un totale di quasi 100 milioni, ma sappi che la roma, con qualsiasi altro allenatore starebbe come Juve e Napoli. Se la lasciavano a Montella, la Roma lottava per lo scudetto. Purtroppo questa cosa non sarà possibile fino a quando ci sarà Zeman in panchina, e devono anche sbrigarsi, questo sta rovinando una squadra anche per il futuro. Un vecchio pazzo di quasi 70 anni, seduto ad allenare in serie A. Roba assurda. Osvaldo, che è l'attaccante per eccellenza della Roma, un bel giocatore, lasciato in panchina perchè come ha dichiarato zeman si impegna poco. Assurdo. Quando osvaldo corre fino all'ultimo secondo delle partite. Stessa cosa de rossi. Zeman sta facendo perdere de rossi alla roma.

Commenta

se poi come con l atalanta le regalano la partita...

che fortuna nn essere milan,inter o giuve cosi passa tutto in silenzio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

come un qualsiasi Nottingham Forest
                      Ce l'avete con 'sta squadra, che vi ha fatto?

.

Commenta

finendo in serie B tra quest'anno o prossimamente
                        Alla faccia del pronostico

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          se poi come con l atalanta le regalano la partita...

che fortuna nn essere milan,inter o giuve cosi passa tutto in silenzio

Hamish, avete 7 punti, ma ti rendi conto quanto siete ridicoli? Se noin rubavate a Bologna, stavate in piena retrocessione.

Commenta

Ma ti rendi conto che ti fai sborrare in faccia dagli africani?
                            .
                            .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              Ma ti rendi conto che ti fai sborrare in faccia dagli africani?
                              Stai sbagliando con tua madre...

Commenta

Sto operando...
                              X