annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Derby

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TekTekUOI Visualizza il messaggio
    la critica serve a migliorare chi? galliani è qui sul forum? ma lo capisci che la critica deve essere fatta in modo costruttivo e non per partito preso? criticare giusto per trovare il pelo nell'uovo in tutto è un'idiozia, e lo prova appunto che manco vincere una cl ti basta
    cosa vuol dire nn ti basta nemmeno vincere la cl? io quella CL me la sono goduta fino alla finale dallo stadio,la finale con amici a casa e poi nella festa fatta nn ricordo quando sempre allo stadio! eppure dida ha fatto cagare...quindi?

poi nn so che squadra tifi ma qui a milano quando van basten giocava male si fischiava e si criticava senza problemi,ho sentito dire a baresi,maldini,gattuso,nesta e nn so quanti altri campioni che hanno fatto la storia che erano finiti e gli urlavano contro di tutto allo stadio

il milan,i tifosi del milan sono questi...quelli che riempivano lo stadio con la cavese o passavano un anno 3 metri sopra il cielo x un gol di hatley nel derby nn ci sono piu

io (noi) critichiamo perchè siamo abituati bene e se permetti quest anno oltre a prenderci x il culo la società nn ha nemmeno costruito una squadra ma ha messo insieme un accozzaglia di parametri 0,giocatori in prestito e gente presa coi buoni pasto
    però i prezzi allo stadio nn li hanno mica abbassati...

cmq se per te ieri abbiamo giocato bene,se sei contento di quello che stiamo facendo,buon x te

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      cmq se per te ieri abbiamo giocato bene,se sei contento di quello che stiamo facendo,buon x te
      certo, sono esattamente le parole che ho usato io, spiccicate!

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

se noi nn facessimo cosi cagare magari potrei prendermela con l arbitro ma se fai 15 tiri e la porta nn la prendi quasi mai,se nessuno li davanti fa movimento senza palla nn è certo colpa dell arbitro
        sentiamo cosa c'è che nn va? che mi fa diventare uno che critica a prescindere

7 pt in 7 partite....4 sconfitte di cui 3 in casa e arriveremo a novembre con 1 sola vittoria in casa
        in gol solo pazzini e el sharaawy
        6 gol su palla inattiva

FOOOOORZA MILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN abbiamo perso il derby perchè l arbitro era cattivo ma vinceremo lo scudettoooooooooooooooooo

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

senti, facciamo così, hai ragione, cominci ad essere noioso con sta tiritera, se ti va bene quello che ho detto bene, altrimenti chissenefrega.

Commenta

che coglione!

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
              il primo giallo a nagatomo per me non c'era
              È questo il punto. Il secondo giallo a Nagatomo era sacrosanto. Il primo invece assolutamente no. Allegri pensi ad allenare quei cessi che si ritrova piuttosto che sbraitare e frignare come uno scemo per un fallo al primo minuto di gioco per cercare di condizionare gli arbitri. Che patetico ally

Commenta

Originariamente inviato da TekTekUOI Visualizza il messaggio
                suscettibile, pensavo che non ti toccasse il campionato italiano, avrò sbagliato
                Mi hai scritto che dico cagate. Ti dovevo ringraziare?
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                X